Home Ferramenta Lab Gewiss rinnova partnership con Bergamo
Gewiss rinnova partnership con Bergamo

Gewiss rinnova partnership con Bergamo

19
0

Gewiss celebra il 50° anniversario, pronto per la nuova stagione in Serie A e Champions League con l’Atalanta nel Gewiss Stadium di Bergamo.

 

La storia di Gewiss  azienda specializzata in prodotti e servizi per domotica, energia e illuminazione, è un lungo cammino imprenditoriale che nasce da una brillante idea di prodotto e che si alimenta sulla capacità di interpretare la contemporaneità ed immaginare il domani. Oggi come ieri, Gewiss punta sull’innovazione e sullo sviluppo, intesi come valori cardine della gestione, attraverso il coinvolgimento di tutte le persone che rappresentano il vero patrimonio dell’azienda.

 

Ogni iniziativa ed ogni progetto sono concepiti per raggiungere l’obiettivo più importante: migliorare la sicurezza e la qualità della vita delle persone ed offrire ai professionisti soluzioni affidabili, sicure e funzionali che rendano più facile il lavoro di tutti i giorni, nel rispetto delle risorse ambientali e animati da un’etica del lavoro improntata sui principi della correttezza e della trasparenza.

 

Come l’accordo sancito l’anno scorso con Atalanta, che conferma la volontà di Gewiss di investire nello sport e nei milioni di atleti, giovani e adulti, che ogni giorno dedicano energia e passione nella pratica sportiva. Un percorso avviato con il progetto Digital Sport Innovation, che punta proprio al rinnovamento delle strutture sportive di tutto il Paese.

 

Per questo, oltre ad essere direttamente coinvolti nella ristrutturazione dello stadio con le soluzioni energetiche e di illuminazione, l’azienda “ha battezzato” lo stadio, simbolo di aggregazione e rinascita della città.

 

La scelta di unire il nome di Gewiss ai colori nerazzurri nasce dalla volontà di sancire il legame con la città di Bergamo per contribuire al raggiungimento dei traguardi sportivi più ambiziosi, sia in Italia che in Europa.