La Gimap Fumasi ha aperto il 2018 con il lancio del nuovo catalogo generale, arricchito ulteriormente in molte aree della sua gamma di utensili professionali. L’innovazione costante della gamma e la ricerca di soluzioni sempre più avanzate nei processi produttivi e nella qualità dei materiali impiegati, sono infatti uno degli obbiettivi prioritari che la Gimap Fumasi ha nell’attuazione delle proprie attività aziendali. Frutto di questo costante impegno sono infatti numerosi prodotti nuovi entrati a far parte del nuovo catalogo generale che è in grado di offrire agli utenti di ogni settore professionale soluzioni sempre più efficienti.
Tra questi una nuova linea di pinze universali, una ampliata gamma di utensili per la cura del giardino e delle piante, una nuova forbice professionale in grado di tagliare materiali particolarmente difficili come la fibra unidirezionale del kevlar ed altri, illustrati nel catalogo in ogni caratteristica e peculiarità tecnica.
La ricerca di un sempre più elevato grado di competitività in ogni area dell’attività aziendale, un servizio eccellente, una organizzazione interna ed esterna sempre più efficiente e professionale e supporti alla vendita efficaci come i sistemi espositivi per il pdv, le promozioni, il materiale tecnico illustrativo, fanno della Gimap Fumasi un partner sempre più affidabile.
L’assetto della proprietà che vede ormai da diversi anni nelle posizioni direttive chiave la terza generazione della famiglia Gianola con i giovanissimi ma già molto esperti Enrico, Alan, Mario, Antonio e Monica Gianola, costituisce per l’azienda un fattore di fondamentale importanza per la proiezione verso traguardi di crescita molto promettenti, a garanzia di una stabilità aziendale per i propri collaboratori e per tutti i clienti che in Italia e all’estero hanno già dato e daranno in futuro la loro fiducia alla dinamica azienda di Premana.