Home Prodotti Gisowatt, nuovi aspiratori per polveri sottili
giso3
Giso2
giso1

Gisowatt, nuovi aspiratori per polveri sottili

61
0

Gli aspiratori professionali Gisowatt , classe H, classe M e classe L, limitano la diffusione di polveri pericolose.

 

Gisowatt da anni propone nella propria offerta di aspiratori professionali dei modelli studiati per limitare la diffusione di polveri pericolose: classe H, classe M e classe L.

 

I nuovi aspiratori sono equipaggiati con i più moderni, e comodi, dispositivi di pulizia del filtro automatica, semi-automatica o manuale e sono sviluppati per i lavori più pesanti, dall’industria alla carrozzeria senza dimenticare la cantieristica (leggera o pesante).

 

Tutti i prodotti di alta gamma sono dotati di sistemi di elettronica per far lavorare in sinergia gli elettroutensili elettrici o ad aria e, con l’obiettivo di garantire il miglior risultato di pulizia, di dispositivi di ritardato spegnimento per rimuovere i residui di polvere presenti nel tubo flessibile quando l’aspiratore viene spento.

 

Disponibili con contenitore da 20, 35, 50 litri, gli aspiratori professionali Gisowatt sono da sempre “fatti in Italia” negli stabilimenti Tecnoplastica Group di Piantedo (SO) e Gorla Minore (VA).

 

www.gisowatt.it

Claudia Perolari Claudia Perolari è dal 2006 redattrice di Ferrutensil, il magazine che dal 1986 affianca con autorevolezza e continuità tutti gli operatori dei settori ferramenta, utensileria, fai da te e giardinaggio. Ferrutensil rappresenta per i rivenditori una vera e propria “rivista di servizio”, dove trovare informazioni ed aggiornamenti sui prodotti e sulle novità del mondo della ferramenta, oltre ad approfondimenti esaurienti e di facile lettura su tecniche di vendita, gestione aziendale, economia, fisco e finanza. Da sempre Ferrutensil è la rivista per i professionisti della ferramenta.