Home Mercato GRANDE FESTA PER I 50 ANNI DI MOBIL PLASTIC
GRANDE FESTA PER I 50 ANNI DI MOBIL PLASTIC

GRANDE FESTA PER I 50 ANNI DI MOBIL PLASTIC

349
0

Mobil Plastic ha festeggiato quest’anno il traguardo dei suoi 50 anni di attività nel comparto delle soluzioni di classificazione e stoccaggio di minuteria con un’iniziativa rivolta a tutti i membri di questa grande famiglia.

 

Infatti, per l’occasione i titolari, i fratelli Alberto e Pierangelo Ruggerone, hanno deciso di regalare un fine settimana al mare ai propri dipendenti, e anche agli ex collaboratori che hanno saputo dare un contributo positivo all’azienda.

 

Del resto, la realtà pavese è riuscita a crescere negli anni arrivando al suo 50° grazie a una squadra molto affiatata e al riconoscimento, da parte dei vertici, del valore aggiunto apportato dalle persone che ne fanno parte.

 

Anche durante l’International Hardware Fair di Colonia, tenutasi dal 4 al 7 marzo, Mobil Plastic ha voluto promuovere l’importanza di questa lunga storia aziendale con una grande festa, che ha reso impossibile non notare la convivialità emersa all’interno dello stand.

 

Nella foto lo staff al completo a Colonia: da sinistra, Giorgione Enrico, responsabile vendite HRC; Lugani Roberto, direttore generale; Alberto Ruggerone, amministratore delegato; Pierangelo Ruggerone, presidente; Franco Centenara, responsabile export.

 

www.mobilplastic.it

Redazione Dal 1986 Ferrutensil affianca con autorevolezza e continuità tutti gli operatori dei settori ferramenta, utensileria, fai da te e giardinaggio. Ferrutensil rappresenta per i rivenditori una vera e propria “rivista di servizio”, dove trovare informazioni ed aggiornamenti sui prodotti e sulle novità del mondo della ferramenta, oltre ad approfondimenti esaurienti e di facile lettura su tecniche di vendita, gestione aziendale, economia, fisco e finanza. Da sempre Ferrutensil è la rivista per i professionisti della ferramenta.