Home Ferramenta Lab GRIGLIATA FUORI STAGIONE? AL VIA “NATALE CON WEBER”
GRIGLIATA FUORI STAGIONE? AL VIA “NATALE CON WEBER”

GRIGLIATA FUORI STAGIONE? AL VIA “NATALE CON WEBER”

23
0

Un’interessante iniziativa per destagionalizzare un prodotto come il BBQ, fortemente legato all’outdoor e alla bella stagione.

Weber crea un evento promozionale legato alla celebrazione delle feste natalizie, giocando sull’innovazione dei suoi termostati digitali. Vediamo nel dettaglio sui quali leve di marketing, il brand leader del barbecue investe per avere “griglie accese” tutto l’anno…

Per la festa più bella dell’anno, Weber dà il via a una promozione che regala i termometri digitali di ultima generazione iGrill sull’acquisito di due noti modelli di barbecue, il barbecue a carbone Master Touch e il barbecue a gas Spirit II.

Fino al 6 gennaio 2019, chiunque acquisterà un barbecue a gas Spirit II S-210 GBS o un barbecue a carbone Master-Touch GBS limited edition 57 cm red, potrà registrare lo scontrino su www.nataleconweber.it e ricevere in regalo rispettivamente un iGrill 3 o un iGrill mini, i termometri bluetooth con connessione app che consentono di monitorare costantemente la cottura del cibo, trasmettendo direttamente su device (smartphone, tablet, pc…) quando viene raggiunto il grado di cottura desiderato.

E contemporanemente, la promozione “Natale con Weber” intende consentire a tutti i nuovi griller di scoprire l’alto livello tecnologico dei barbecue Weber e dei dispositivi ad essi associabili.

Una case study su cui riflettere…

 

Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".