Home Mercato Il Gruppo Electrocomponents entra nell’associazione ECIA
Il Gruppo Electrocomponents entra nell’associazione ECIA

Il Gruppo Electrocomponents entra nell’associazione ECIA

35
0

ECIA dà il benvenuto al Gruppo Electrocomponents quale membro globale dell’Associazione. La membership include anche Allied Electronics & Automation in Nord America e RS Components a livello globale.

 

Electronic Components Industry Association (ECIA) è lieta di annunciare che Electrocomponents plc (LSE:ECM), partner globale di soluzioni omni-channel per clienti e fornitori di elettronica, industria e automazione, ha aderito all’associazione come membro globale, insieme alle società del Gruppo Allied Electronics & Automation (Allied), distributore di prodotti di automazione e controllo, elettronici, elettrici, meccanici e di manutenzione in Nord America e RS Components (RS), partner di distribuzione globale per clienti e fornitori industriali attivi nella progettazione, costruzione o manutenzione di attrezzature e impianti industriali.

 

Electrocomponents sarà rappresentata nell’ECIA da Chris Beeson, Senior Vice President of Electronics di RS. Peter Malpas, EMEA Regional President per RS; Sean Fredricks APAC Regional President; e Ken Bradley presidente di Allied nelle Americhe rappresenteranno le loro rispettive regioni.

 

“Riconosciamo l’importanza di collaborare con altri leader del settore della produzione e distribuzione elettronica per rimanere all’avanguardia della tecnologia a tutto vantaggio dei nostri clienti”, ha dichiarato Beeson. “Entrare a far parte dell’ECIA permette a Electrocomponents, Allied e RS di avere un posto al tavolo con altri leader mondiali della distribuzione e della produzione elettronica, confrontarsi sulle tematiche più stringenti e far progredire il nostro settore”.

 

“Siamo entusiasti di lavorare a fianco dei nostri colleghi distributori e fornitori che all’interno dell’ECIA affrontano questioni decisive per il settore, così come gli standard tecnici globali”, ha detto Bradley. “Questa rappresenta un’eccellente opportunità per lavorare insieme sulle sfide rivolte ai clienti”

 

“Siamo lieti che Electrocomponents si unisca all’ECIA come partner globale”, ha commentato David Loftus, President and CEO dell’ECIA. “La loro impronta mondiale e la forte rete di relazioni con i clienti portano una prospettiva importante per gli obiettivi della nostra associazione. La leadership di Allied e RS nel settore della distribuzione dell’elettronica aiuterà a migliorare ill settore dei componenti elettronici in tutto il mondo. Averli a bordo è una grande notizia per tutti i membri ECIA e per l’industria in generale”.

 

L’Electronic Components Industry Association (ECIA) è composta dai principali produttori di componenti elettronici, dai loro rappresentanti e dai distributori autorizzati. I membri dell’ECIA condividono l’obiettivo comune di promuovere e migliorare l’ambiente commerciale per la vendita autorizzata di componenti elettronici. Composta da una vasta gamma di leader e professionisti che rappresentano tutte le fasi della catena di fornitura dei componenti elettronici, l’ECIA è il luogo in cui l’ottimizzazione del business, l’autenticazione del prodotto e la difesa dell’industria si incontrano. I membri dell’ECIA sviluppano linee guida del settore e standard tecnici, oltre a generare informazioni commerciali strategiche.