Home Mercato Il gruppo F.lli Comunello presenta il nuovo parco tecnologico
Il gruppo F.lli Comunello presenta il nuovo parco tecnologico

Il gruppo F.lli Comunello presenta il nuovo parco tecnologico

158
0

Il gruppo è protagonista nella produzione di componenti per cancelli scorrevoli mantenendo una leadership sul mercato per innovazione e ricerca della qualità assoluta.

 

Il progetto del nuovo parco tecnologico, che prenderà vita nei prossimi mesi, è solo un ulteriore traguardo per l’attuazione di una strategia di continua valorizzazione del Made in Italy, grazie alla precisione nella realizzazione di elementi perfetti, sempre al passo con l’evoluzione delle più avanzate tecnologie ed in grado di garantire i più alti standard di sicurezza.

 

L’azienda F.lli Comunello è costruita su una solida e affidabile base produttiva ben strutturata. Si compone di 5 divisioni con il 100% dei prodotti di ciascuna divisione progettato e realizzato in Italia. Questo controllo totale sui processi di produzione garantisce i massimi livelli di qualità. Comunello è stata fondata nel 1965 e oggi esporta in più di 115 paesi in tutto il mondo.

 

L’azienda fondata  da Vittorio Comunello è ora guidata dalla seconda generazione: Franco, Silvia e Luca, che sottolinea – “Siamo orgogliosi di aver raggiunto questa importante tappa della storia del nostro gruppo.. a breve il nuovo parco tecnologico Comunello prenderà forma e vita.. un parco dove tecnologia ed innovazione si uniranno per dare forma a nuovi prodotti ed a nuove entusiasmanti sfide”.