Home Mercato Gruppo IIS: si è tenuta la conferenza di presentazione delle giornate Nazionali di Saldatura
Gruppo IIS: si è tenuta la conferenza di presentazione delle giornate Nazionali di Saldatura

Gruppo IIS: si è tenuta la conferenza di presentazione delle giornate Nazionali di Saldatura

113
0

Martedì 6 dicembre presso il Circolo della Stampa di Milano si è tenuta la Conferenza Stampa di presentazione delle “Giornate Nazionali di Saldatura” giunte alla nona edizione. La Conferenza è stata tenuta dai Responsabili del Gruppo IIS coinvolti nell’organizzazione dell’evento e ha visto la partecipazione dei funzionari rappresentanti delle Società Sponsor leader di settore e dei giornalisti delle maggiori testate di settore media partner dell’evento.

 

La conferenza si è aperta con il saluto del Prof. Pietro Lonardo (Presidente del Gruppo IIS) e con l’introduzione dell’Ing. Sergio Scanavino (Segretario Generale Gruppo IIS), che dopo un breve resoconto sul successo delle precedenti edizioni ha introdotto le novità proposte per la nona.

 

L’Ing Michele Murgia, coordinatore tecnico della Manifestazione, ha brevemente presentato come sarà sviluppato il programma e anticipato i temi e gli interventi previsti nelle sessioni tecniche previste.

 

L’Ing. Giancarlo Canale, Responsabile Commerciale e Marketing del Gruppo IIS, ha illustrato i servizi del Gruppo IIS e come le GNS9, in linea con la mission statutaria del Gruppo, contribuiscono a promuovere l’impegno del Gruppo per favorire la conoscenza, la competenza ed il progresso della saldatura in ogni suo campo.

 

Cinzia Presti (Media IIS, Pubblicità del Gruppo IIS) ha brevemente trattato la parte commerciale della Manifestazione, descrivendo i vantaggi riservati esclusivamente agli Sponsor Ufficiali che collaborano con l’organizzazione, e fatto il punto della situazione sulle Aziende leader di settore a sei mesi dalla manifestazione: ben 34 sono le Società che hanno già aderito e che stanno vedendo il loro Logo esposto sul materiale promozionale GNS9 (online e cartaceo) e sulle maggiori testate di settore in Italia e all’estero grazie anche alla collaborazione dei nostri media partner.