
Gruppo Made a sostegno del FAI
Il network leader nell’edilizia si schiera in sostegno del patrimonio artistico ed edilizio italiano.
Sulla base di un amore comune per il patrimonio del nostro Paese, Gruppo Made ha deciso di sostenere la cura e la manutenzione di un Bene FAI. Un luogo dal valore storico, culturale e naturale come Villa dei Vescovi nella provincia di Padova. Una sinergia preziosa fondata sui valori condivisi di italianità e di sostegno all’imprenditorialità nazionale.
Gruppo Made, azienda italiana di riferimento per l’edilizia nata nel 2004, ha deciso di affiancare il FAI (Fondo Ambiente Italiano) per abbracciare e promuovere la cultura, la bellezza e l’identità del territorio italiano. Una scelta che vuole sottolineare l’affinità con FAI perché Gruppo Made è un network interamente italiano che ha a cuore il nostro paese e che lavora ogni giorno per sostenere l’imprenditorialità nazionale.
Il primo impegno di Gruppo Made è finalizzato alla cura e alla manutenzione di Villa dei Vescovi a Luvigliano di Torreglia (PD). Il sostegno dell’azienda consentirà alla Fondazione di continuare a conservare al meglio il Bene per garantirne la fruibilità e l’accessibilità al pubblico.
La collaborazione fra Gruppo Made e il FAI è stata ufficialmente avviata con un primo evento aziendale tenutosi sabato 12 aprile nella cornice di Villa e Collezione Panza a Varese, luogo in cui i dipendenti del Gruppo Made hanno potuto conoscere la storia della collezione, immergendosi in un’atmosfera suggestiva. L’accordo con il Fai è una sinergia preziosa fondata sui valori condivisi di italianità, tradizione ed educazione che permetterà a Gruppo Made di partecipare concretamente alla missione della Fondazione e di coinvolgere i propri stakeholder.
Questa collaborazione strategica non solo rafforzerà l’impegno del network Made verso la tutela del patrimonio culturale e ambientale italiano, che è parte delle nostre radici e del nostro futuro, ma offrirà anche ai clienti, dipendenti e collaboratori/rivenditori la possibilità di vivere esperienze uniche e di qualità.
Foto di Fabio Santagiuliana