Home Mercato Gruppo Made, continua la crescita in Piemonte con l’ingresso di Top Casa
Gruppo Made, continua la crescita in Piemonte con l’ingresso di Top Casa

Gruppo Made, continua la crescita in Piemonte con l’ingresso di Top Casa

83
0

L’azienda familiare e punto di riferimento per gli operatori professionali nel Piemonte, in particolare nel Pinerolese, entra nel network dell’edilizia.

 

Top Casa è un’azienda familiare, vero punto di riferimento per gli operatori professionali del Pinerolese, che opera anche in Torino e provincia. Fin dagli anni ’80, con la gestione del padre Remo e della madre Elda, Top Casa aveva introdotto sul mercato un’ampia gamma di soluzioni per l’edilizia, arricchita in seguito da rivestimenti, piastrelle, sanitari, riscaldamento, arredo bagno e ferramenta.

 

Nel corso degli anni,  Top Casa ha seguito l’evoluzione del mercato e delle nuove richieste, adeguandosi ad una clientela sempre più preparata ed attenta  per soddisfare ogni esigenza e offrire le soluzioni più adatte.

 

L’entrata al gruppo Made è nata grazie alla conoscenza di altri soci e dall’apprezzamento dei nuovi servizi del Gruppo, il ruolo del web e dei social per la promozione dei punti vendita Made su tutto il territorio nazionale.

 

Il mercato attuale richiede alla distribuzione edile un sempre maggior livello di professionalità, competenza e specializzazione tecnica ed essere parte di un gruppo nazionale, ben riconoscibile da un’unica insegna, è un elemento sempre più vincente.