
Gruppo Made cresce con due nuovi ingressi
Il network dell’edilizia continua a crescere con l’ingresso di due aziende radicate nel territorio, pronte a espandere la propria offerta grazie ai servizi e alla formazione offerti dal Gruppo.
Gruppo Made, punto di riferimento per la distribuzione edile in Italia, continua il suo percorso di crescita con l’ingresso di due nuove aziende: Esa Ceramiche di Rocca Priora (RM) e Caracoli by F.lli Montana di Termini Imerese (PA). Entrambe le realtà, fortemente radicate nel proprio territorio, hanno scelto di aderire al network per ampliare la propria offerta e beneficiare dei servizi e della formazione che Gruppo Made mette a disposizione degli associati.
Esa Ceramiche: un’eccellenza nel settore delle finiture a Roma
Da oltre 30 anni, Esa Ceramiche rappresenta un punto di riferimento per Roma e provincia nel settore dei pavimenti, rivestimenti e finiture. La sede di Rocca Priora (RM) offre anche un’ampia gamma di soluzioni per rubinetterie, sanitari, arredobagno, porte, finestre e termoarredi. Il titolare, Alberto Caradonna, ha sempre puntato sulla qualità e la diversificazione dell’offerta, riservando ai clienti un servizio su misura che ha portato molte soddisfazioni.
La curiosità verso nuovi mercati e settori merceologici ha spinto Caradonna a entrare in Gruppo Made, per inserire in modo coerente e professionale nella sua offerta anche i prodotti per l’edilizia pesante e leggera. Inoltre, l’azienda potrà approfittare dei corsi di formazione che il Gruppo mette a disposizione degli aderenti, indispensabili per affrontare al meglio il nuovo mercato. “Gruppo Made è stata per me una scoperta davvero piacevole per la completezza dei servizi”, ha dichiarato Caradonna. I primi passi riguarderanno anche l’apertura di un centro colore e l’ingresso nel mercato, molto tecnico, delle resine.
Sotto alcune immagini del punto vendita.
Caracoli by F.lli Montana: una tradizione familiare nel settore edile siciliano
Caracoli by F.lli Montana Srl nasce dalla cinquantennale esperienza nel settore edile della Famiglia Montana. L’azienda, con sede a Termini Imerese (PA), è la 29ª rivendita siciliana aderente al Gruppo Made. Nel corso degli anni, ha sviluppato un pacchetto completo di prodotti e servizi che abbracciano a 360° il settore delle costruzioni: dai prodotti strutturali, utensileria, impiantistica e macchine edili, fino ai moderni showroom che ospitano una vasta esposizione di piastrelle, mobili bagno, rubinetteria, porte da interno e infissi di qualità.
Il primo piano della struttura ospita il settore legno, denominato Haus, che si occupa di progettare, realizzare e montare in cantiere strutture in legno, offrendo un apprezzato servizio “chiavi in mano”. Per Giovanni Montana, titolare insieme al fratello Fabio, i principali motivi dell’ingresso in Gruppo Made sono stati due: avere alle spalle un gruppo che si occupa efficacemente di marketing e l’opportunità di dialogare e conoscere l’attività di altri imprenditori, contribuendo così alla crescita dell’azienda.
Con queste due nuove adesioni, Gruppo Made conferma la sua capacità di attrarre realtà consolidate e dinamiche, offrendo loro strumenti e servizi per affrontare con successo le sfide del mercato edile.