Home Mercato Gruppo Made, due nuovi ingressi e un nuovo showroom
Gruppo Made, due nuovi ingressi e un nuovo showroom

Gruppo Made, due nuovi ingressi e un nuovo showroom

173
0

L’attività dei punti vendita Made è sempre in fermento. Oltre all’impegno nel rebranding delle rivendite con il nuovo logo comune, continuano nuovi ingressi e miglioramento delle strutture già esistenti.

 

Il desiderio di migliorare la qualità dell’offerta, ma anche la gestione e l’organizzazione interna di questo sempre più importante settore merceologico, ha portato Michele Lagioia a investire su un nuovo showroom (nella foto). Una importante superficie espositiva di 300 metri quadrati, concepita in modo un po’ differente dall’esposizione tradizione, ospita diverse aree tematiche – cucine – porte – infissi – così che il cliente che visita la sala mostra possa trovare ciò che serve per arricchire gli ambienti della sua casa, comprese le cabine armadio. Il Colorificio Lagioia, che si trova a Triggiano (BA), è presente da cinquant’anni, ed è quindi un preciso punto di riferimento per il territorio. Questo nuovo investimento non potrà che catturare ulteriormente l’attenzione dei clienti verso questa nuova offerta di qualità.

 

La rivendita Paldera di Bari è uno dei nuovi soci del gruppo Made. Il titolare Giacomo Vasile (che in presenza aveva un’impresa edile ed era cliente della rivendita Paldera) con l’aiuto del Gruppo, ha già in progetto di inserire nuove merceologie e arricchire così la sua offerta al mercato professionale. Per il momento, il business è concentrato nei comparti dell’edilizia pesante con una zona ferramenta e uno spazio dedicato all’arredobagno.

 

Anche la rivendita Materiali Edili Martini di Gazzo Veronese (VR) è entrata nel network dell’edilizia. Si tratta di una realtà nel mercato da circa cinquant’anni fa, nata e mantenuta come attività famigliare, specializzata nella fornitura di materiali per l’edilizia pesante. Per migliorare la sua presenza in un territorio altamente concorrenziale e insieme accedere a una più vasta varietà di materiali ha scelto di entrare in Gruppo Made per utilizzare al meglio tutti i servizi commerciali del network.