
Gruppo Made: entra Edil Future
Sempre protagonista la Sicilia in questo inizio 2025 nel panorama dei nuovi ingressi del Gruppo Made.
Edil Future è entrata nel noto network dell’edilizia. Presente da 12 anni nel mercato, Edil Future di Castel Di Iudica (CT) è una rivendita che ha il suo core business nel settore dei materiali per l’edilizia. L’offerta al mercato è però vasta, e comprende oltre alla ferramenta professionale anche i settori del materiale elettrico e idraulico.
Damiano Zappalà, collaboratore di Edil Future, conferma che la clientela è formata principalmente da artigiani e imprese, ma anche la presenza del privato non è trascurabile. Nel territorio il mercato della ristrutturazione è preponderante e la scelta di entrare a far parte di Gruppo Made è stata dettata dal desiderio di ampliare l’offerta merceologica grazie alle convenzioni che il Gruppo ha con i principali produttori nazionali ed esteri: nuovi prodotti per competere nel mercato con un’offerta sempre più professionale e tecnica.
Inoltre, per Edil Future entrare in Gruppo Made significa far parte di un grande gruppo nazionale e poter quindi sfruttare i servizi come la formazione tecnica e professionale.