Home Dalle aziende Gruppo Made: quattro ingressi in un mese
Gruppo Made: quattro ingressi in un mese

Gruppo Made: quattro ingressi in un mese

101
0

Da fine novembre ad oggi, da Nord a Sud della penisola, 3 nuove entrate nel Gruppo dell’edilizia, più una già nota.

A fine novembre sono entrati nuovi soci nel noto network dell’edilizia. Si tratta di Italferro Srl che si trova a Genova in via Vallebona, 21-23; Monachella Pasquale Sas a Gela (CL), SP 81 Km 0.30000; Germani Srl a Roccasecca (FR), in via Panniglia II n. 56.

 

L’ultima apertura, di pochi giorni fa, è stata a Oristano. Si tratta della quarta sede di Iter di Ruggeri – Gruppo Made, che oltre ai punti vendita di Selargius (CA) dove è stato anche aperto un nuovo showroom finiture, Sestu (CA) e Guspini (SU) entra nel mercato di Oristano con un’offerta professionale per gli operatori della termoidraulica e dell’edilizia.

 

La nuova sede è composta da un capannone di 1.300 metri quadrati sviluppati anche in altezza per poter offrire prodotti sempre pronti nei differenti settori merceologici, oltre a una superficie esterna di 5.000 metri quadrati, perfettamente strutturata per agevolare nel migliore dei modi le attività di carico e scarico.

 

I moduli espositivi sono principalmente dedicati al mercato professionale, ma la recente chiusura di alcuni centri della gdo permette a Iter di offrire consigli e soluzioni anche al cliente privato, che apprezza sempre più una consulenza personalizzata, oltre a prodotti di qualità.