Home Mercato Gruppo REA Italia e Bernardelli Group: siglato l’accordo
Gruppo REA Italia e Bernardelli Group: siglato l’accordo

Gruppo REA Italia e Bernardelli Group: siglato l’accordo

307
0

Valori condivisi  per un importante accordo commerciale tra due protagonisti dell’edilizia.

 

Gruppo REA Italia, uno dei consorzi più virtuosi e dinamici  nazionali  negli ultimi anni , con un numero importante di rivendite, fornitori e servizi associati,  sotto la guida del CEO Valentino Cotugno, continua lo sviluppo sul mercato nazionale della distribuzione tradizionale dei materiali edili, siglando importanti accordi con aziende multinazionali e nazionali del settore edile.

 

Sostenitore dell’edilizia circolare, sostenibile e digitale, Cotugno ha siglato in Giugno un accordo strategico con uno dei più importanti Gruppi del settore dei Calcestruzzi e Malte Predosate nazionale e europeo.

 

La società Bernardelli Group di Brescia è leader a livello nazionale e europeo nella produzione di predosati: calcestruzzi strutturali , massetti alleggeriti , malte fibrorinforzate e aggregate in sacco, big bag e sfuso. Completano la gamma, prodotti specializzati con  una linea dedicata alle pietre per arredo esterno e  il decoro urbano, pavimentazione continue  con pietra e resina Decor Store , pavimentazione continue in calcestruzzo drenante.

 

Tutti prodotti realizzati con materie prime provenienti da cave di proprietà presso gli stabilimenti di produzione, fanno della gamma in sacco e il  predosato  di Bernardelli Group un sistema di eccellenza ideale per cantieri ecosostenibili e realizzazioni LEED.

 

Una storia piena di successi,  ha le sue radici nei concetti di sviluppo sostenibile fatto di smaltimento consapevole e di riciclo intelligente e una policy si declina in ogni aspetto aziendale, dall’attenzione per la sicurezza della produzione al puntuale recepimento di ogni aspetto normativo, al controllo dell’impatto ambientale dei processi industriali.