Home Mercato Gruppo Sacchi inaugura un nuovo punto vendita a Lodi e rafforza la leadership
Gruppo Sacchi inaugura un nuovo punto vendita a Lodi e rafforza la leadership

Gruppo Sacchi inaugura un nuovo punto vendita a Lodi e rafforza la leadership

46
0

Il Gruppo Sacchi, il più grande distributore di materiale elettrico del Nord Italia, annuncia la prossima apertura di un nuovo punto vendita a Lodi rafforzando ulteriormente la propria presenza capillare sul territorio nel Nord Italia.

 

Da domani martedì 1 settembre, il nuovo store offrirà ai professionisti elettrici il più ampio assortimento di prodotti presente sul mercato, servizi logistici d’eccellenza e assistenza specialistica mediante personale competente ed esperto.

 

Salgono così a 60 i punti vendita di materiale elettrico sul territorio lombardo, piemontese, ligure e trentino, oltre 2 megastore di elettronica di consumo e un Centro Logistico a Desio (MB) con oltre 50.000 articoli disponibili in 24 ore (guarda qui il video istituzionale).

 

“Siamo estremamente orgogliosi di questa nuova apertura in un anno complicato come il 2020, segnato dall’impatto economico generato dal Covid-19” commenta Marco Giorgio Brunetti, Presidente e Amministratore Delegato. “Una nuova filiale significa nuove assunzioni, nuovi investimenti, un piccolo ma importante contributo allo sviluppo economico del territorio lodigiano”.

 

Con i vicini punti vendita di Crema, Cremona e Piacenza, lo store di Lodi è il segno tangibile della volontà del Gruppo Sacchi di continuare a perseguire il proprio piano strategico di crescita in Lombardia, rafforzando ulteriormente la propria presenza capillare sul territorio e la propria leadership nel Nord Italia.

 

“Per i nostri clienti e per tutti i professionisti del settore elettrico desideriamo essere un punto di riferimento efficiente e competente per supportarli in ogni loro esigenza. Anche nel nuovo punto vendita di Lodi siamo attrezzati per fornire la più ampia disponibilità di prodotti e consegne veloci e puntuali.” afferma Massimo Sanvito, Capo Distretto del Gruppo Sacchi.