Home Prodotti Protig 200 DC HF, nuovo Tig Inverter di GYS robusto, leggero, potente
gi
gis2 copia

Protig 200 DC HF, nuovo Tig Inverter di GYS robusto, leggero, potente

49
0

Nato per le applicazioni industriali leggere, manutenzione e installazione, si presenta con una struttura robusta mantenendo però un rapporto qualità-prezzo ottimale.

 

Gys presenta il suo nuovo Tig Inverter da 200 ampere monofase. Nato per le applicazioni industriali leggere, manutenzione e installazione. Come per i generatori industriali si presenta con una struttura robusta mantenendo però un rapporto qualità prezzo ottimale.

 

Con solo 12,5 kg e una solida struttura, gli ingegneri di GYS hanno pensato un design per il TIG 200 DC adatto per costruire un prodotto leggero e robusto con carrozzeria rinforzata e piedini in gomma antiurto.

 

Come tutti i generatori TIG della gamma GYS, il TIG 200 DC beneficia dell’innesco HF per ambienti sensibili alle onde elettromagnetiche.

 

Rilasciando fino a 200 A e fornendo un concentrato di soluzioni tecnologiche, il TIG 200 DC assicura saldature di qualità e precisione elevate sui vari tipi di acciai. Completo delle funzioni Pulse per la saldatura di lamiere sottili, Spot per la preparazione dei pezzi da saldare e MMA Pulse per la saldatura in verticale ascendente, il TIG 200 DC rappresenta la soluzione ideale per i tubisti, manutentori, e per tutte le figure professionali che hanno la necessità di saldare il ferro, l’inox, il titanio, il rame e l’oro.

 

Il suo display facile ed intuitivo lo rende anche adatto all’utente meno esperto.

 

Con un prezzo competitivo, il TIG 200 DC GYS è senza dubbio un concorrente molto valido nel mercato attuale.

 

www.gys.fr