Home Ferramenta Lab HARDWARE FORUM 2017: NOLA FORNITURE VINCE LA STAMPANTE 3D
HARDWARE FORUM 2017: NOLA FORNITURE VINCE LA STAMPANTE 3D

HARDWARE FORUM 2017: NOLA FORNITURE VINCE LA STAMPANTE 3D

268
0

E’ Nola Forniture. rivendita tecnica con tre filiali (a Sala Consilina, Salerno e Colleferro (RM) ad aggiudicarsi la stampante 3D messa in palio da Hardware Forum e Kentstrapper, tra i negozi partecipanti che hanno affollato il seminario organizzato mercoledì 20 settembre scorso.

Luciano Cantini, ceo di Kenstrapper ha infatti illustrato per la prima volta nel settore, tecnologie, applicazioni ed opportunità della stampa addittiva per il negozio ferramenta, fornendo tutte le risposte per  aprire un FabLab nel proprio negozio ed  offrire il servizio di stampa 3D al cliente per la produzione di referenze fuori commercio (come guarnizioni o pezzi di ricambio) oppure per un servizio di prototipazione, utilizzando la tecnologia FFF\FDM, fused deposition modeling – macchine a deposito di materiale termofuso sotto forma di filamento (regole base e campi applicativi).

Seguiremo il fortunato negozio per condividere le sue attività per concretizzare in negozio quanto appreso durante il seminario di Hardware Forum 2017.

 Nella foto: lo staff di Nola forniture con Kentstrapper durante il seminario ad Hardware Forum 2017