Home Mercato Hardware Forum, debutta il premio Prodotto dell’anno 2019!
Hardware Forum, debutta il premio Prodotto dell’anno 2019!

Hardware Forum, debutta il premio Prodotto dell’anno 2019!

67
0

Tra le novità dell’edizione 2019 della Fiera della Ferramenta, si inseriscono i premi al valore della filiera con tutti i suoi protagonisti.

 

Debutta quest’anno, il Premio Prodotto dell’Anno, completando la catena di valore della filiera lunga del canale ferramenta.

 

Sei un’azienda produttrice del comparto ferramenta? Hai lanciato un prodotto innovativo tra il primo gennaio 2018 e il 31 maggio 2019? 

 

Candidati per la prima edizione del Premio “Prodotto dell’anno 2019”, organizzata da Hardware Forum in collaborazione con Assofermet Ferramenta.

 

Il premio è riservato a prodotti caratterizzati da una forte componente di originalità nelle tre categorie proposte:

1. Categoria DESIGN
Rientra in questa categoria un prodotto con un nuovo design, progettato secondo nuove regole creative di estetica, ergonomia, funzionalità e/o usabilità.

2. Categoria INNOVAZIONE
Rientra in questa categoria un prodotto completamente nuovo, un nuovo formato, un complemento di gamma, una diversificazione, un nuovo packaging, l’uso di una nuova tecnologia che si propone al mercato in una veste nuova.

3. Categoria GREEN
Rientra in questa categoria un prodotto che rispetti i paradigmi di ecosostenibilità, prodotto con materiale riciclato, derivante da economia circolare e/o riciclabile, o con un ciclo produttivo meno impattante.

 

Una giuria di qualità composta da personalità del mondo associativo, accademico, media e distributivo selezionerà le candidature, designando i tre vincitori di categoria. Le Premiazioni che saranno celebrate durante il Congresso Assofermet Forum a Hardware Forum 2019 (FieraMilanocity, 26 settembre 2019)

 

Per partecipare, entro il 15 luglio 2019 compila il modulo

 

per maggiori informazioni, guarda il Regolamento Premio Prodotto dell’Anno 2019 

Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".