Home Mercato HARDWARE FORUM ENTRA NEL NETWORK DI KOELNMESSE
HARDWARE FORUM ENTRA NEL NETWORK DI KOELNMESSE

HARDWARE FORUM ENTRA NEL NETWORK DI KOELNMESSE

72
0

Hardware Forum entra nel network di Koelnmesse dedicato al settore ferramenta, con Eisenwarenmesse manifestazione leader del comparto ferramenta Diy, forniture industriali ed utensili (Colonia, 4 al 7 marzo 2018); CIHS China International Hardware Show, fiera leader dell’area asiatica (Shanghai, 22 – 24 ottobre 2018), spoga+gafa manifestazione europea del gardening (Colonia, 2 – 4 settembre 2018) e Interzum, fiera internazionale dell’industria del mobile (Colonia, 21 – 24 maggio 2019).

Un riconoscimento giunto dopo un’attenta analisi e verifica del livello qualitativo e di performance della manife- stazione. Hardware Forum è già al lavoro per attivare tutte le possibili sinergie per il coinvolgimento di espositori e visitatori internazionali e nuove opportunità di business per il mercato italiano che aderirà alle prossime edizioni di Hardware Forum a Milano. Hardware Forum sarà quindi già dalla prossima edizione in programma il 19 e 20 settembre 2018, la manifestazione italiana per il mercato italiano dell’offerta fieristica di Colonia, con forti e reali link nei mercati del Nord Europa e godrà delle sinergie strategiche e di business activity delle fiere tedesche, con la presenza a Milano dei maggiori distributori e buyer ferramenta e Diy europei.

Il risultato? Una manifestazione potenziata, sempre più aderente alle esigenze e peculiarità del mercato ferra- menta italiano, ma aperta ai tanti comparti e a tutte le filiere più innovative, al business in forte connessione con il mondo, possibile solo in sinergia con il modello fieristico tedesco, eccellenza riconosciuta.

Siamo molto soddisfatti – sottolinea Thomas Rosolia, Ad di Koelnmesse Italiainserire Hardware Forum, mostra convegno delle Ferramenta, all’interno del network di Koelnmesse dedicato al comparto ferramenta, ripaga del forte impegno profuso da tutto il team per lo sviluppo dell’evento nelle prime tre edizioni della kermesse”.

Nella foto, lo staff di Koelnmesse Italia con il management di Koelnmesse Gmbh: da sinistra, Catja Caspary – a capo della divisione House and Garden di Koelnmesse, Alice Brambilla, Annkathrin Lange, Thomas Rosolia – amministratore delegato Koelnmesse Italia, Chiara Iamartino, Giulia Azzoni, Matthias Becker – project manager settore Diy e Sebastian Hein.

Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".