Home Mercato HARDWARE FORUM RINNOVA LA PARTNERSHIP CON FORUM AGENTI
HARDWARE FORUM RINNOVA LA PARTNERSHIP CON FORUM AGENTI

HARDWARE FORUM RINNOVA LA PARTNERSHIP CON FORUM AGENTI

62
0

Il format di Hardware Forum, la Mostra Convegno del mercato ferramenta è studiato per il coinvolgimento di tutta la filiera 
di mercato: produttori, distributori, negozi, associazioni, istituzioni, agenti di commercio. E con questa determinazione è stato rinnovato l’accordo con FORUM AGENTI, Fiera internazionale interamente dedicata alla Ricerca e Selezione di Agenti di Commercio, che garantirà  alla manifestazione  in programma a Mi.co Milano il 19 e 20 settembre 2018 la partecipazione del popolo degli agenti di commercio del comparto ferramenta e DIY, offrendo una visione di filiera più completa e interessante per espositori e visitatori. E non solo: nell’edizione 2018 verrà attivato uno sportello per consulenze legali e di mandato gratuite a tutti i professionisti della vendita del nostro comparto e saranno organizzati matchmaking per la ricerca di agenti di commercio di aziende produttrici presenti alla manifestazione leader del comparto.

Hardware Forum grazie alla sinergia con Forum Agenti intende creare un filo diretto con i 30.000 agenti del settore ferramenta e affini (giardinaggio, utensileria, colori-vernici, antinfortunistica, casalinghi, ecc.) e le 40.000 unità in cui si stima si dipani l’intero universo distributivo.
“Insieme con Hardware Forum  – sottolinea Enrico Seminara – stiamo lavorando allo scopo di facilitare le Aziende del comparto nell’oneroso compito di reperire personale commerciale qualificato. Tutto questo, sia durante Hardware Forum, in occasione del quale sarà attivato gratuitamente per le aziende espositrici un servizio di segnalazione offerta mandato veicolato tra gli Agenti del settore, sia attraverso la possibilità  di accedere a Forum Agenti a condizioni privilegiate per potersi dedicare appieno al recruiting, massimizzando energia ed investimenti”

Nella foto: Thomas Rosolia, AD di Koelnmesse Italia ed Enrico Seminara, Presidente di Forum Agenti in sede Koelnmesse Italia.

Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".