Home Mercato HIkoki continua il roadshow 2019 in tutta Europa
HIkoki continua il roadshow 2019 in tutta Europa

HIkoki continua il roadshow 2019 in tutta Europa

31
0

Dopo la tappa in Polonia ed Ungheria il leggendario Hikoki truck visiterà tutta Europa, Italia compresa, nel roadshow 2019.

 

Con il leggendario Hikoki truck, il brand leader negli utensili elettrici ad alte prestazioni, visiterà tutta Europa, Italia compresa, nel roadshow 2019 per portare alla clientela europea la qualità giapponese che la contraddistingue.

 

Per conoscere le tappe, basta restare sintonizzati in tutti i canali Hikoki…

 

Dopo la tappa in Polonia ed Ungheria che ha raccolto una vivace partecipazione, continua il viaggio europeo che contemplerà molte tappe e molti incontri professionali…

 

La soddisfazione della clientela resta infatti sempre al centro del lavoro dell’azienda. Per i clienti Hikoki realizza prodotti che durano nel tempo, si occupa dell’assistenza post vendita e fornisce esclusivamente pezzi di ricambio originale. Ogni utensile HiKOKI è inoltre sottoposto a rigidi controlli di qualità per garantire eccellenti prestazioni e sicurezza e ogni prodotto viene rigorosamente perfezionato con prove tecniche.

 

Sin dal 1948, Hikoki progetta e sviluppa utensili elettrici ad alte prestazioni. Per oltre 70 anni gli ingegneri giapponesi hanno utilizzato le proprie conoscenze tecnologiche, le competenze e l’esperienza per migliorare costantemente gli elettroutensili del brand. Guidati dai principi progettuali giapponesi, ogni elemento di questi prodotti viene scelto per migliorare le prestazioni, l’equilibrio, la versatilità, la longevità ed il controllo. E l’attenzione ai dettagli  garantisce al professionista la finitura di ogni singolo lavoro nel modo più semplice possibile.

Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".