Home Mercato Hilti Italia entra in Unicmi
Hilti Italia entra in Unicmi

Hilti Italia entra in Unicmi

209
0

Hilti Italia è diventata ufficialmente parte dell’Unione Nazionale delle Industrie delle Costruzioni Metalliche dell’Involucro e dei Serramenti.

 

Nell’ottica di un rafforzamento della presenza nel trade Business Envelope, Hilti Italia è diventata ufficialmente parte dell’Unione Nazionale delle Industrie delle Costruzioni Metalliche dell’Involucro e dei Serramenti  – UNICMI che rappresenta le filiere industriali dell’involucro edilizio (serramenti metallici e facciate ventilate e continue, schermature solari e vetrazioni), delle costruzioni metalliche (carpenteria metallica, travi reticolari autoportanti, dispositivi antisismici e di vincolo strutturale) e del road equipment (barriere di sicurezza stradale, barriere fonoassorbenti, paramassi e ferma neve).

 

Condizione essenziale e impegno dell’Unione è l’aggiornamento e il miglioramento costante del livello tecnologico e qualitativo delle produzioni del settore, attraverso l’assistenza e l’informazione ai propri soci e al mercato, finalizzata all’implementazione permanente della qualità dei prodotti e alla loro conoscenza ed affermazione sul mercato.

 

Una posizione coerente con il gruppo Hilti che fornisce prodotti, sistemi, software e servizi all’avanguardia dal punto di vista tecnologico che offrono ai professionisti del settore dell’edilizia mondiale soluzioni innovative nonché valore aggiunto superiore. Il gruppo ha oltre 28.000 dipendenti in oltre 120 Paesi, che lavorano con passione per la soddisfazione dei clienti e per un futuro migliore.