A Homi, Festivity anticipa i trend del Natale 2019
Homi dedica alla celebrazione di eventi speciali, Festivity, settore che anticipa le tendenze e che svelerà le novità per le festività del 2019.
Homi, il Salone degli stili di vitadi Fiera Milano è una finestra continuamente aperta sul mondo della casa. Dagli accessori per la cucina ai tessili, dalla decorazione all’oggettistica, fino alle profumazioni per ambiente.
Innovazione nelle forme e ricerca nei materiali caratterizzano le proposte di Homi, che mette in mostra il meglio della produzione italiana e internazionale, offre spazio alle grandi aziende ma è anche un talent scout sempre attivo che dà ampio spazio ai nuovi creativi, alle giovani start-up e alle aziende artigiane più ricche di tradizione.
Nell’edizione in programma dal 25 al 28 gennaio 2019, Homi dedica alla celebrazione di eventi speciali, Festivity, settore che anticipa le tendenze e che svelerà le novità per le festività del 2019, aprendo agli operatori già a partire dal 23 gennaio.
In mostra tante proposte dedicate a decorazioni e articoli per le feste (Natale e non solo): dagli alberi di Natale ai presepi artistici, dalle luminarie alle decorazioni e alle idee per allestire gli ambienti di casa e gli esterni, la manifestazione accoglie un mondo brulicante di creatività, aziende di tutte le dimensioni, per le quali è un po’ Natale tutto l’anno.
A questo settore specifico si aggiungono altre aree dedicate alla decorazione della casa e ai suoi stili, linee natalizie per tovaglie, piatti, tessile casa e accessori vari.