Home Prodotti Idropittura super-lavabile Bianco Polare by Colorea
dfl_biancopolare_cop
dfl_biancopolare_gallery

Idropittura super-lavabile Bianco Polare by Colorea

43
0

Totalmente impermeabile e realizzata con formulazione anti-goccia per favorirne la distensione, è ideale per tutti gli ambienti in cui è necessario porre particolare attenzione all’igiene.

 

L’idropittura super-lavabile Bianco Polare, come suggerito dal nome, conta tra i suoi punti di forza un’eccellente resistenza a frequenti pulizie, un ottimo punto di bianco e un elevato potere coprente.

 

Applicabile sia su pareti interne che esterne, l’idropittura super-lavabile Bianco Polare è realizzata con formulazione anti-goccia che ne permette un’eccezionale distensione, garantendo risultati impareggiabili sia all’hobbista che al professionista. A seconda dello strumento scelto per la sua applicazione, l’idropittura richiede una diversa percentuale di diluizione con acqua potabile: 30% per tinteggiature con pennello, 25% per distensioni con rullo e 40% per applicazioni a spruzzo.

 

Tra le caratteristiche eccezionali di questa idropittura vi è la tendenza ad essere totalmente impermeabile. Un film esterno che penetra nelle porosità delle pareti e protegge la finitura da pulizie con spazzole o panni umidi rende l’idropittura super-lavabile Bianco Polare ideale per tutti gli ambienti in cui è necessario porre particolare attenzione all’igiene.

 

L’elevato potere traspirante impedisce il formarsi di condense e nella versione anti-muffa si aggiunge anche la capacità di prevenire e contrastare il proliferare di batteri e organismi nocivi per la salute.

 

Per quanto riguarda le tempistiche di asciugatura, la superficie risulta secca al tatto entro un’ora e asciutta in profondità dopo 24 ore. In ogni caso, volendo procedere con più passate, si raccomanda di lasciar trascorrere almeno 5 ore dalla stesura precedente.

 

Bianco Polare by Colorea è una linea di idropitture altamente performanti che permette di scegliere tra vari formati e formulazioni a seconda delle zone da trattare. La gamma di prodotti Bianco Polare comprende anche rivestimenti murali per esterni con formulazioni al quarzo, ideate per supporti lisci e/o porosi, e vernici acriliche per tetti.