Home Mercato Attualità Il “Cribis Prime Company” a Canese Dante Srl
Il “Cribis Prime Company” a Canese Dante Srl

Il “Cribis Prime Company” a Canese Dante Srl

55
0

Canese Dante, grossista specializzato in sicurezza de La Spezia in Liguria, ha ottenuto dalla Società Cribis il riconoscimento di Cribis Prime Company. Il rating 1 è il riconoscimento della massima affidabilità raggiungibile.

 

Nella motivazione: “Questo riconoscimento è la conferma del livello di solidità economico-finanziaria di Canese Dante srl, e una garanzia per tutte le aziende che la scelgono come Partner commerciale”.

 

La società Canese Dante Srl, grossista specializzato in sicurezza de La Spezia in Liguria, ha ottenuto il 23 gennaio 2020 dalla Società Cribis , il riconoscimento di Cribis Prime Company. Il rating 1 è il riconoscimento della massima affidabilità raggiungibile.

 

Sabrina Canese, amministratore delegato dell’azienda, sottolinea in merito: “Questo riconoscimento si aggiunge a quello che negli anni scorsi è stato riconosciuto a Canese Dante da Cerved group con i premi alla Filiera ferramenta, organizzati insieme ad Assofermet, nella classe di fatturato dei grossisti tra i 2 e gli 8 milioni di euro”.

 

Cribis D&B, società specializzata nella fornitura di business information su imprese italiane ed estere, ha assegnato alla Canese Dante srl Certificazione Cribis Prime Company. La Certificazione Cribis Prime Company è un riconoscimento di grande valore rilasciato esclusivamente alle società che hanno contestualmente Rating 1 e Paydex® > 70.

 

Il Rating Cribis D&B è un indicatore sintetico, assegnato e monitorato quotidianamente in base all’analisi rigorosa di oltre 1500 parametri, tra i quali: esperienze di pagamento, fonti proprietarie, analisi approfondita indici degli ultimi 5 anni di bilancio, presenza/assenza di informazioni negative, età dell’impresa, dati e trend di settore, etc.

 

Il Rating 1 indica il massimo livello di affidabilità raggiungibile.

 

Il Paydex® Cribis D&B è un punteggio sintetico che esprime l’attuale comportamento nei pagamenti verso i fornitori, basato su Cribis Itrade, un patrimonio informativo unico in Italia e nel mondo, con oltre €280 miliardi di crediti commerciali raccolti e analizzati in Italia e 5 miliardi di movimenti contabili raccolti e analizzati nel resto del mondo.

 

A garanzia della qualità del punteggio il Paydex® viene generato solo in presenza di esperienze di pagamento provenienti da almeno 3 diversi fornitori di beni e/o servizi dell’impresa esaminata.
Ad oggi su oltre 6 milioni di imprese attive in camera di commercio solo il 3% ha contestualmente Rating 1 e Paydex® > 70. Questo importante riconoscimento è la conferma del livello di solidità economico-finanziaria solidità economico-finanziaria di Canese Dante srl, e una garanzia per tutte le aziende che la scelgono come partner commerciale.