Home Prodotti Il Multiweld 250T di Gys: un dispositivo di saldatura 3 in 1
gyscopinv
2gys
1gys

Il Multiweld 250T di Gys: un dispositivo di saldatura 3 in 1

84
0

Il Multiweld 250T (e 250T-C) è un dispositivo inverter trifase multifunzione semi-automatico che combina i processi di saldatura MIG/MAG, filo pieno e MMA.

 

Il Multiweld 250T (e 250T-C) di Gys è un dispositivo inverter trifase multifunzione semi-automatico che combina i processi di saldatura MIG/MAG, filo pieno e MMA. Un’interfaccia intuitiva integra gli schermi digitali offrendo regolazioni semplici e precise. Consigliato per la saldatura di acciaio, inox e alluminio, il Multiweld 250T è ideale per le ferramenta e le officine di manutenzione.

 

Il Multiweld 250T combina 3 processi di saldatura in 1 prodotto: MIG/MAG con gas (filo solido da Ø 0,6 a 1,2 mm), MIG/MAG no gas (filo animato da 0,9 a 1,2 mm) e saldatura MMA con elettrodi basici e rutili (fino a Ø 5 mm). Le regolazioni MIG/MAG sono ottimizzate grazie alla scelta del comportamento del pulsante: 2T e 4T, e l’aiuto alla saldatura. La tabella sul frontale aiuta l’utilizzatore a regolare la tensione e il diametro del filo d’apporto a seconda dello spessore del materiale da saldare.

 

Molto intuitivo grazie al suo schermo leggibile anche con forte luminosità e all’interfaccia semplice che facilita le regolazioni con tasti e rotelle adatti all’uso con guanti da lavoro. Il trainafilo integrato a 4 rulli permette l’uso di bobine filo compatibili: Ø 200/300 mm, mentre il raccordo torcia europeo permette un montaggio/smontaggio rapido. Dispone anche di una presa preinstallata (36 V – 4.2 A) per il riscaldatore del gas in saldatura con CO2 pura.

 

Si tratta di un generatore robusto dotato di una carrozzeria e delle ruote rinforzate che conferiscono grande stabilità e manovrabilità. Per una migliore mobilità, il Multiweld 250T integra uno supporto per bombole di gas fino a 4 m³.

 

È disponibile anche in versione portatile 250T-C.

 

www.gys.fr