Home Mercato Eventi e fiere Il ruolo chiave della distribuzione ITS nel comparto edilizio
Il ruolo chiave della distribuzione ITS nel comparto edilizio

Il ruolo chiave della distribuzione ITS nel comparto edilizio

100
0

Al XXIV Convegno Angaisa, filiere e associazioni protagoniste davanti a oltre 650 congressisti.

 

Giovedì 30 novembre, presso l’auditorium dell’Università IULM di Milano si è tenuto il XXIV Convegno nazionale Angaisa “ITS 2023, ripensare il futuro, Strumenti e strategie per gestire il cambiamento”, che ha visto la partecipazione di oltre 650 congressisti. Il programma dei lavori, moderati da Nicola Porro, è stato caratterizzato da importanti contributi di Confcommercio, Cresme, Federcostruzioni, Nomisma e Nomisma Energia.

 

In apertura, il Presidente Maurizio Lo Re ha fatto il punto sulle attività associative e le sinergie a tutto campo con le principali organizzazioni di filiera. Il Presidente Angaisa ha chiamato ad affiancarlo sul palco i rappresentanti istituzionali di AiCARR, Aqua Italia, Assobagno, Assoclima, Assotermica, AVR, Confindustria Ceramica, Federcomated e Federcostruzioni. Un’occasione importante per sancire, ancora una volta, il ruolo chiave della distribuzione idrotermosanitaria nel promuovere sinergie trasversali e complementari all’interno del comparto edilizio.

 

E infine Nomisma ha presentato i risultati della ricerca “Efficientamento energetico. La propensione delle famiglie italiane al rinnovamento e alla ristrutturazione della casa”, che verranno messi a disposizione di tutte le aziende associate.