
IMA implementa e perfeziona la sua linea di abrasivi dedicati alle applicazioni di satinatura e lucidatura per operare in massima sicurezza.
IMA implementa e perfeziona la sua linea di abrasivi dedicati alle applicazioni di satinatura e lucidatura per operare in massima sicurezza. I settori maggiormente interessati sono le industrie alimentari, chimiche, farmaceutiche, ospedaliere, navali e petrolchimiche, le officine, le autocarrozzerie e la carpenteria metallica nel settore siderurgico.
Realizzati con materiale tessuto non tessuto abrasivo compatto (Unitized) pressato a caldo, i dischi DPCS di IMA Abrasivi sono caratterizzati da un’eccezionale capacità di finitura e da grande resistenza a strappi e intasamento.
I dischi DPCS sono indicati per migliorare la finitura delle superfici già sottoposte a operazioni di smerigliatura o per piccole sbavature, dando notevoli vantaggi in termini di adattabilità alle caratteristiche dei materiali lavorati, grazie anche alle diverse densità disponibili (medium, soft, hard).
Consigliati per tutti i tipi di metallo, sono ottimi anche per la rimozione di piccole saldature e di ossidi.