Home Prodotti IMA new unitized DPCS su supporto rigido in fibra di vetro
IMA new unitized DPCS su supporto rigido in fibra di vetro

IMA new unitized DPCS su supporto rigido in fibra di vetro

14
0

IMA implementa e perfeziona la sua linea di abrasivi dedicati alle applicazioni di satinatura e lucidatura per operare in massima sicurezza.

 

IMA implementa e perfeziona la sua linea di abrasivi dedicati alle applicazioni di satinatura e lucidatura per operare in massima sicurezza. I settori maggiormente interessati sono le industrie alimentari, chimiche, farmaceutiche, ospedaliere, navali e petrolchimiche, le officine, le autocarrozzerie e la carpenteria metallica nel settore siderurgico.

 

Realizzati con materiale tessuto non tessuto abrasivo compatto (Unitized) pressato a caldo, i dischi DPCS di IMA Abrasivi sono caratterizzati da un’eccezionale capacità di finitura e da grande resistenza a strappi e intasamento.

 

I dischi DPCS sono indicati per migliorare la finitura delle superfici già sottoposte a operazioni di smerigliatura o per piccole sbavature, dando notevoli vantaggi in termini di adattabilità alle caratteristiche dei materiali lavorati, grazie anche alle diverse densità disponibili (medium, soft, hard).

 

Consigliati per tutti i tipi di metallo, sono ottimi anche per la rimozione di piccole saldature e di ossidi.

 

www.imabrasivi.it