Home Prodotti Imach3 115×2,2 IMA Abrasivi: non cambiare il disco, cambia l’angolazione
Imach3 115×2,2 IMA Abrasivi: non cambiare il disco, cambia l’angolazione

Imach3 115×2,2 IMA Abrasivi: non cambiare il disco, cambia l’angolazione

6
0

L’ultima novità di IMA Abrasivi è il disco ideale per tagliare, sbavare, rifinire tubolari, lamiere e profilati di ogni tipo in acciaio inox e ferro.

 

Un unico disco, 3 angolazioni: 90° per tagliare tubolari, lamiere e profilati di ogni tipo; 30° per lavori di sbavatura leggera; 15° per rifinire il pezzo. L’ultima novità di IMA Abrasivi è il disco ideale per tagliare, sbavare, rifinire tubolari, lamiere e profilati di ogni tipo in acciaio inox e ferro.

 

La grammatura delle tele di rinforzo consente massima sicurezza durante le lavorazioni di sbavo, mentre granulometria e tipologia dell’abrasivo permettono una rifinitura pulita ed omogenea.

 

Materie prime impiegate esenti da sostanze ossidanti (caratteristica di primaria importanza nei settori aeronautico, atomico, alimentare). Elevata resa del disco garantita dall’utilizzo di abrasivi deferrizzati con trattamento superficiale, tale da migliorare il fissaggio con i leganti sintetici, modificati chimicamente.

 

Tessuti di rinforzo a grammatura e resistenza alla trazione certificati, assicurano elevato grado di sicurezza anche in condizioni di utilizzo estreme o con operatori inesperti. L’elevata elasticità permette al disco di autoravvivarsi indipendentemente dalla pressione di utilizzo e dalla potenza della macchina smerigliatrice.

 

www.imabrasivi.it