Home Prodotti iMach3 di IMA, un disco, tre applicazioni
iMach3 di IMA, un disco, tre applicazioni

iMach3 di IMA, un disco, tre applicazioni

1
0

iMach3 115×2,2 di IMA Abrasivi, un unico disco, tre applicazioni: tagliare, sbavare, e rifinire i materiali.

90° per tagliare tubolari, lamiere e profilati di ogni tipo. 30° per lavori di sbavatura leggera (sono la maggior parte), massima sicurezza garantita dalla grammatura delle tele di rinforzo. 15° per rifinire il pezzo: la granulometria e tipologia dell’abrasivo permette una rifinitura pulita ed omogenea.

Le materie prime impiegate sono esenti da sostanze ossidanti; ciò elimina la possibilità di inquinare i materiali lavorati.

L’elevata resa del disco è garantita dall’utilizzo di abrasivi deferrizzati con trattamento superficiale tale da migliorare il fissaggio con i leganti sintetici, modificati chimicamente.

I tessuti di rinforzo a grammatura e resistenza alla trazione certificate assicurano un elevato grado di sicurezza anche in condizioni di utilizzo estreme o in presenza di operatori inesperti.

L’elevata elasticità permette al disco di autoravvivarsi indipendentemente dalla pressione di utilizzo e dalla potenza della macchina smerigliatrice.

www.imabrasivi.it

Claudia Perolari Claudia Perolari è dal 2006 redattrice di Ferrutensil, il magazine che dal 1986 affianca con autorevolezza e continuità tutti gli operatori dei settori ferramenta, utensileria, fai da te e giardinaggio. Ferrutensil rappresenta per i rivenditori una vera e propria “rivista di servizio”, dove trovare informazioni ed aggiornamenti sui prodotti e sulle novità del mondo della ferramenta, oltre ad approfondimenti esaurienti e di facile lettura su tecniche di vendita, gestione aziendale, economia, fisco e finanza. Da sempre Ferrutensil è la rivista per i professionisti della ferramenta.