Home Prodotti Imach3 Magnum Zirconio 115, il disco lamellare che unisce innovazione e sicurezza
Imach3 Magnum Zirconio 115, il disco lamellare che unisce innovazione e sicurezza

Imach3 Magnum Zirconio 115, il disco lamellare che unisce innovazione e sicurezza

7
0

Questo disco lamellare è la dimostrazione che più s’investe in tecnologia, migliore sarà il risultato.

 

Lunga durata e alto rendimento. Questo disco lamellare è la dimostrazione che più s’investe in tecnologia, migliore sarà il risultato. L’inclinazione e la larghezza delle lamelle abrasive permette alla tela di rinnovarsi e di levigare più a lungo, in totale sicurezza, con un notevole risparmio di tempo.

 

I lamellari Imach3 nella grana 40-60-80 contengono il 35% di abrasivo in più rispetto alla linea standard e consentono maggiore comfort per gli operatori del settore: ZLF Imach3 Magnum soddisfa tutte le esigenze della smerigliatura, dalla più dolce alla più aggressiva a seconda del materiale e della superficie da lavorare.

 

Realizzato con tele abrasive di altissima qualità, esenti da sostanze ossidanti che permettono di non alterare le caratteristiche superficiali dei materiali lavorati, le elevate prestazioni del disco sono il risultato di test effettuati presso utilizzatori professionisti su vari materiali come acciaio inossidabile, acciaio ad alta resistenza, metalli, metalli non ferrosi, alluminio.

 

Nuovo espositore dedicato.

 

www.imabrasivi.it