Home Mercato In Svizzera, Sala Ferramenta inaugura il Safety Training Center a Noranco
In Svizzera, Sala Ferramenta  inaugura il Safety Training Center a Noranco

In Svizzera, Sala Ferramenta inaugura il Safety Training Center a Noranco

48
0

Sala Ferramenta, una rivendita da sempre attenta al valore formativo che ha saputo specializzarsi nella sicurezza dei lavori in quota.

 

Nata nel 1953, Sala Ferramenta ha saputo svilupparsi, rispondendo al meglio alle crescenti e sempre nuove esigenze del mercato. Attualmente l’azienda si occupa di ferramenta, forniture industriali e sicurezza sui lavori in quota.

 

Sala Ferramenta vanta un punto di vendita al dettaglio a Biasca e un centro logistico-commerciale a Muzzano. L’azienda è parte di Wullschleger Group, gruppo ticinese di otto società, capitanate dalla famiglia Wullschleger, aziende altamente specializzate che operano in modo indipendente, al servizio dell’edilizia e dell’industria.  Inoltre Ferramenta Sala appartiene al network Techno Trade Group.

 

Una rivendita da sempre attenta al valore formativo che ha saputo specializzarsi nella sicurezza dei lavori in quota. Prova ne è il Safety Training Center appena inaugurato nella sede di Lugano-Noranco, che rappresenta la sede ideale per la formazione all’uso dei DPI di 3a categoria per i professionisti del lavoro in quota.

 

In giugno e luglio ripartirà infatti il programma di Corsi anticaduta con formazione all’uso dei DPI di 3a categoria specifici per il Lavoro in quota, con l’obiettivo di informare e formare i lavoratori sull’utilizzo corretto dei DPI e sui rischi ad essi connessi; Addestrare i lavoratori all’utilizzo dei sistemi specifici di protezione contro le cadute dall’alto.

 

Il corso prevede una parte pratica e una parte teorica e rilascia un valido attestato di frequenza con certificazione delle competenze acquisite.