Home Mercato Inaugurato il primo punto vendita di Mister Worker d’Italia in collaborazione con Rivit
wor_cop
wor_10
wor_9
wor_8
wor_7
wor_6
wor_5
wor_4
wor_3
wor_2
wor_1

Inaugurato il primo punto vendita di Mister Worker d’Italia in collaborazione con Rivit

790
0

La nota piattaforma ecommerce di forniture industriali internazionale apre il suo primo punto vendita fisico nella sede di Rivit. In collaborazione con il gruppo Fervi, l’obiettivo è aprire 5 punti vendita di Mister Worker entro il 2025.

 

Ferrutensil era presente e lo ha visitato per voi, approfondendo progetti e strategie con Guido Greco, Ceo di Fervi group e con Gianluca Borsotti, Ceo di Mister Worker.

 

Ecco alcune anticipazioni dell’intervista integrale in pubblicazione nel prossimo numero di Ferrutensil.

 

Mister Worker, la piattaforma dedicata alla vendita online di attrezzi e utensili da lavoro, assume da oggi anche una dimensione fisica, rappresentando un esempio perfetto di touch point phygital, grazie alla collaborazione con il Gruppo Fervi ed in particolare con la società Rivit.

 

La scelta risiede nella volontà di favorire il contatto diretto con chi lavora e la presentazione dal vivo dei prodotti, il tutto per garantire un’assistenza sempre più qualificata e migliorare la customer satisfaction.
Presso la sede Rivit di Ozzano dell’Emilia (BO), l’attuale punto vendita specializzato si trasforma dunque in un punto vendita Mister Worker dove poter conoscere, provare, testare e acquistare molti dei prodotti dell’ampia gamma del portale e-commerce ed altro ancora, assieme all’offerta tradizionale del negozio, fino ad oggi dedicata in modo particolare ai prodotti Rivit, Fervi e Vogel, e al settore della lattoneria.

 

Presso lo store,  aperto solo ai professionisti possessori di partita Iva, sarà anche possibile usufruire del prezioso servizio di consulenza degli esperti, presenti in loco per individuare la soluzione più adatta alle proprie esigenze.

 

“In un momento in cui il ricorso alla sfera digitale è sempre più frequente e diffuso – ha commentato Guido Greco, CEO di Fervi Group – la partnership fra il Gruppo Fervi – Rivit e Mister Worker si appresta ad essere una piccola grande rivoluzione per il settore, perché riporta l’universo digitale nel reale, senza però sradicare l’essenza e i valori delle due aziende”.

 

“Sono felice”, dice Gianluca Borsotti, CEO di Mister Worker, “che dalla collaborazione con Fervi e Rivit sia nato questo bellissimo progetto: un punto di incontro non più solo digitale ma fisico dove i professionisti della manutenzione possono immergersi nel mondo Mister Worker, toccare con mano e testare i migliori prodotti per l’MRO. Questa inaugurazione è una conferma del grande lavoro svolto e della nostra voglia di crescere, avvicinandoci sempre di più ai nostri clienti”.