È stato inaugurato il 26 maggio a Reana del Rojale, in provincia di Udine, un nuovo store Bricoman, il primo del Friuli Venezia Giulia.
Lo abbiamo visitato per voi per il prossimo numero di Ferrutensil. Ecco alcune anticipazioni.
Continua l’ambizioso piano di sviluppo dell’insegna professionale che aprirà altri 10 negozi nei prossimi tre anni (con la prossima inaugurazione già annunciata a breve a Pisa).
Lo store a Reana del Rojale (UD) si sviluppa su 7900 mq con i diversi reparti, idraulica, sanitari, elettricità, ferramenta, utensileria, vernici, edilizia, piastrelle, porte e finestre e giardino, affacciati sulla classica corsia centrale (analoga in diversi store del gruppo, tra cui quello di San Fior TV) e nell’area in fondo, un ampio reparto falegnameria legno estremamente fornito nei materiali, misure e spessori.
All’esterno, è presente un’esposizione di casette in legno (oltre 200 modelli disponibili per creare, grazie ad un configuratore presente in negozio, il proprio modello personalizzato e su misura).
A tutto questo, si aggiunge un secondo Centro separato dedicato all’edilizia, di oltre 3000 mq con area drive-in, dotato di fronte cassa autonoma dove i clienti possono entrare con il proprio mezzo, acquistare e prelevare direttamente i prodotti, oltre a trovare numerosi servizi professionali come il tintometro esterno.
Lo store propone oltre di 25.000 prodotti tecnici a prezzo competitivo, enormi stock disponibili resi evidenti da soluzioni espositive minuziosamente dettagliate con “tutto esposto” e modelli di layout verticali ancora più estremi e innovativi (che vi racconteremo nel dettaglio).
Estrema ampiezza di gamma nel settore chiusure tecniche con oltre 2000 porte e serramenti disponibili subito o su misura (in 30 giorni).
Evoluzione anche per i servizi con la presenza in negozio di 4 banchi settoriali dedicati gestiti da consulenti specializzati: Banco Ferramenta, Banco Colore con tintometro, Banco Finestre su misura, e Banco Elettricità dotato di fronte cassa autonoma per poter concludere direttamente gli acquisti.
Ma non solo…
Ne parliamo in un ampio articolo nel prossimo numero di Ferrutensil…