
Gian Marco Venturi, i modelli griffati De Tomaso, i modelli El Charro, sono tutti realizzati da Industrie Ottiche Italiane.
Stilosi, eleganti e made in Italy, sono gli occhiali realizzati da Industrie Ottiche Italiane. Come i modelli di Gian Marco Venturi, con i colori più raffinati, i materiali migliori e le rifiniture più accurate, e con grande attenzione agli occhi.
Meritano una menzione i Blue Bloch, con lenti antiluce blu o i Clip On, dotati di un clip magnetico per proteggere dal sole. Ancora, i modelli griffati De Tomaso (in foto), esclusivi e di alta gamma, proprio come vuole la tradizione sportiva di questo marchio automobilistico prestigioso e noto in tutto il mondo. Imperdibili, per chi ama l’italian design e una qualità eccezionale sia nei modelli per lettura sia in quelli da sole.
Spiccano le lenti asferiche, che sono in grado di eliminare la distorsione visiva periferica, sottili e infrangibili, con trattamento antigraffio e antiriflesso. Infine i modelli El Charro, garanzia di qualità e di rispetto per l’ambiente, grazie all’impiego di materiali ecosostenibili al cento per cento, riciclati e riciclabili, sia nelle montature sia nel packaging. Belli e green, in un connubio vincente.