Home Mercato Industry Tools, a Bilbao in giugno l’evoluzione di Ferroforma
Industry Tools, a Bilbao in giugno l’evoluzione di Ferroforma

Industry Tools, a Bilbao in giugno l’evoluzione di Ferroforma

38
0

Dal 4 al 6 giugno 2019 alla Fiera di Bilbao entra in scena la prima edizione di Industry Tools, l’evoluzione di Ferroforma.

 

Dal 4 al 6 giugno 2019 alla Fiera di Bilbao entra in scena la prima edizione di Industry Tools, l’evoluzione di Ferroforma. Una fiera che punta più sull’industria a differenza della precedente formula. Con l’intento di aprire a nuovi mercati e prodotti, ottenendo l’accesso a settori industriali come l’aeronautica, l’industria automobilistica e ferroviaria, oltre a forniture industriali, negozi di ferramenta e su larga scala distribuzione di ferramenta.

 

Industry Tools di Ferroforma, con il suo annesso nuovo logo, è quindi una fiera di prodotti e strumenti per applicazioni industriali. In concomitanza, alla fiera di Bilbao si svolgono altri eventi: Subcontratación, Fitmaq (fiera internazionale di affari e macchinari usati), Maintenance (fiera per la manutenzione industriale), Pump&Valves (pompe e valvole), Workinn, Addit3D, che creano importanti sinergie offrendo soluzioni chiave per Industria 4.0.

 

I settori rappresentati saranno principalmente: serrature, ferramenta e sicurezza, utensili manuali, utensili portatili e utensili per la lavorazione del legno, forniture industriali, forniture per l’edilizia, antinfortunistica, fissaggi, sollevamento, movimentazione e trasporto, pulizia industriale e logistica interna.

 

Inventors Club of Spain nella scorsa edizione di Ferroforma ha mostrato e premiato le migliori invenzioni del settore ferramenta, del fai da te e della fornitura industriale presenti in fiera.

 

Claudia Perolari Claudia Perolari è dal 2006 redattrice di Ferrutensil, il magazine che dal 1986 affianca con autorevolezza e continuità tutti gli operatori dei settori ferramenta, utensileria, fai da te e giardinaggio. Ferrutensil rappresenta per i rivenditori una vera e propria “rivista di servizio”, dove trovare informazioni ed aggiornamenti sui prodotti e sulle novità del mondo della ferramenta, oltre ad approfondimenti esaurienti e di facile lettura su tecniche di vendita, gestione aziendale, economia, fisco e finanza. Da sempre Ferrutensil è la rivista per i professionisti della ferramenta.