Home Mercato Eventi e fiere Industry Tools by Ferroforma “Crea l’industria”
Industry Tools by Ferroforma “Crea l’industria”

Industry Tools by Ferroforma “Crea l’industria”

64
0

Con un elenco di visitatori registrati nei settori della distribuzione e della grande industria, Industry Tools by Ferroforma si posiziona come evento dedicato ai prodotti e utensili per uso industriale.

 

Professionisti di aziende molto rappresentative della distribuzione e utenti del settore si sono già registrati per visitare Industry Tools by Ferroforma dal 4 al 6 giugno presso il Bilbao Exhibition Centre. L’evento si sta consolidando come fiera di prodotti e utensili per uso industriale, con nomi propri molto importanti in diversi ambiti: grandi superfici, forniture industriali, ferramenta, gruppi di acquisto e cooperative, nonché tra le imprese di installazione, costruzione e produttori di grandi industrie.

 

Nel primo gruppo spiccano Aside-Agrupación de Suministros Industriales de España, Bigmat, Bricogroup, Bricomart, Cecofersa, Cofedas, Coferdroza, Comercial Ferrcash 2000, Ehlis, El Corte Inglés, Eurocraft, Eurocolor, GCI, Karpa Tools, Lams Europa, Leroy Merlin España, NCC e Synergas.

 

Il secondo gruppo riunisce aziende del settore aeronautico, alimentare, alimentare, automobilistico, beni strumentali, edilizia, ferroviario, ingegneria, macchine utensili e istituzioni, come ad esempio Aernova, Aciturri Aeroengines, Nestlé España, Mercedes Benz España, Ford España, Babcock & Wilcox, Construcciones Balzola, Tamoin, Bombardier Transportation Spain, Idom, Sener, Ingeteam Power Technology, così come numerosi Comuni.

 

Tutte queste organizzazioni troveranno in Industry Tools by Ferroforma una vastissima gamma di prodotti innovativi, aziende internazionali e un’occasione unica per analizzare dal vivo il mercato. Le aziende espositrici di 22 paesi hanno già riservato il 70 % della superficie disponibile, che sarà ripartita tra i padiglioni 1 e 3 del complesso fieristico basco. Ad oggi, le aziende con la maggiore rappresentanza fanno capo ai seguenti settori: ferramenta e forniture industriali, utensili, pulizia e manutenzione industriale, serrature, dispositivi di fissaggio e protezione in ambito lavorativo. Proprio questa settimana si è iniziato a disegnare le mappe dell’evento.

 

Creando industria, fiera dopo fiera”. È questo lo slogan della piattaforma +Industry, che dà il nome alla sinergia dei sette eventi che dal 4 al 6 giugno 2019 trasformeranno il Bilbao Exhibition Centre nel più grande incontro internazionale sui processi produttivi e forniture per l’industria.

 

Così, Industry Tools by Ferroforma si terrà in concomitanza con Subcontratación, fiera internazionale dei processi e delle attrezzature per la produzione; Addit3d, fiera internazionale della fabbricazione additiva e 3D; Maintenance, fiera internazionale della manutenzione industriale; Pumps & Valves, fiera internazionale dei sistemi di pompe, valvole e attrezzature per processi industriali; BeDigital, soluzioni e utensili per l’industria; Fitmaq, fiera internazionale dei macchinari d’occasione e usati.

 

Questi sette eventi forniranno ai partecipanti uno spazio industriale molto ampio, dove potranno contattare direttamente altre aziende di grande interesse come potenziali clienti.

 

Claudia Perolari Claudia Perolari è dal 2006 redattrice di Ferrutensil, il magazine che dal 1986 affianca con autorevolezza e continuità tutti gli operatori dei settori ferramenta, utensileria, fai da te e giardinaggio. Ferrutensil rappresenta per i rivenditori una vera e propria “rivista di servizio”, dove trovare informazioni ed aggiornamenti sui prodotti e sulle novità del mondo della ferramenta, oltre ad approfondimenti esaurienti e di facile lettura su tecniche di vendita, gestione aziendale, economia, fisco e finanza. Da sempre Ferrutensil è la rivista per i professionisti della ferramenta.