Home Mercato Eventi e fiere Industry Tools di Ferroforma, l’evento cambia date
Industry Tools di Ferroforma, l’evento cambia date

Industry Tools di Ferroforma, l’evento cambia date

30
0

Industry Tools by Ferroforma cambia date. Come sempre al Bilbao Exhibition Center, non si svolgerà più dall’1 al 3 giugno.

 

Industry Tools by Ferroforma si terrà come sempre al Bilbao Exhibition Center, ma dal 26 al 28 ottobre 2021 anziché dall’1 al 3 giugno. Gli organizzatori dell’evento hanno deciso di tenere l’evento nella seconda metà dell’anno alla luce dell’incertezza della situazione attuale e dopo aver consultato le associazioni più rappresentative del settore oltre alle aziende espositrici.

 

L’Industria 4.0 richiede una visione globale e come risultato del suo impegno, il Bilbao Exhibition Center promette di continuare a lavorare per organizzare un evento completo e attraente dal punto di vista economico, commerciale e tecnologico, adattato al livello di sviluppo dei suoi principali stakeholder. Sotto l’ombrello del suo marchio + Industry terrà contemporaneamente le fiere Industry Tools by Ferroforma, Subcontratación, Addit3D, BeDigital, Pumps & Valves, Maintenance e Fitmaq.

 

La somma di questi sette eventi stimola interessanti sinergie offrendo soluzioni personalizzate nei processi di produzione, fornitura e strumenti, oltre alle ultime tecnologie, attrezzature per processi industriali e prodotti per la manutenzione di asset e strutture. Per fare ciò, + Industry si impegna a creare spazi dinamici con un programma che combinerà l’area espositiva con workshop tecnici, dimostrazioni dal vivo, incontri B2B e altri strumenti complementari che aiuteranno ad aumentare l’impatto commerciale in format alternativi. Saranno presenti anche strumenti digitali per estendere il raggio di azione di + Industry, offrendo contenuti che possono essere seguiti online.

 

Il centro della campagna è affidato a nomi di spicco nel settore riparazioni; fabbri, ferramenta e sicurezza; equipaggiamenti per la protezione personale; forniture industriali e per l’edilizia; utensili elettrici da taglio, manuali e cordless, lavorazione del legno e utensili manuali. L’evento ha il sostegno delle principali associazioni di settore, tra cui Afeb, Afef-Arvet, Asefi, Asepal, Cecofersa, Comafe Ed Eskuin.