Home Dalle aziende Ineco lancia l’Anteprima Novità 2021
Ineco lancia l’Anteprima Novità 2021

Ineco lancia l’Anteprima Novità 2021

20
0

Dopo una prima fase di rinnovamento che ha visto protagonisti i brand selezionati e distribuiti da Ineco, ora l’azienda entra nel pieno della sua fase di evoluzione con l’ulteriore ampliamento e rinnovamento della propria offerta merceologica.

 

Nata nel 1998, Ineco in questi anni si è affermata tra i leaders del settore Utensileria e Ferramenta Specializzata. In risposta alle richieste della clientela, all’interno di questa nuova edizione sono stati aggiunti molti nuovi articoli con lo stesso ottimo rapporto qualità/prezzo che fa dell’azienda, un partner ideale per lo specialista che desidera affidabilità e precisione nel proprio lavoro.

 

A conferma della dinamicità dell’Azienda, frequentemente viene realizzata un’integrazione al catalogo, sulla quale sono stati introdotti diversi prodotti sempre made in Italy, quali mandrini portapinze per CNC, sollevatori magnetici, trapani con supporto magnetico etc., utili all’utilizzatore esigente per risolvere i suoi lavori più gravosi.

 

La nuova gamma di flessometri, livelle e cutter presentata in questa anticipazione delle novità 2021, identifica al meglio la cura che Ineco rivolge alla qualità dei propri prodotti, curati in ogni dettaglio, con un’immagine anch’essa completamente rinnovata che accompagnerà tutte le future gamme di prodotti.

 

Rimane invariata invece la mission di Ineco: soddisfare al meglio i propri clienti. Per questo, un’efficiente rete di vendita composta da circa 30 agenti, copre capillarmente l’intero territorio nazionale, divulgando ed affermando il marchio INECO come un insostituibile compagno di lavoro.