Home Prodotti Infinity Tig 225: la saldatrice Telwin efficiente, versatile e sicura
Infinity Tig 225: la saldatrice Telwin efficiente, versatile e sicura

Infinity Tig 225: la saldatrice Telwin efficiente, versatile e sicura

14
0

Potenza e multifunzionalità insieme per la Infinity Tig 225, la nuova saldatrice inverter Tig di Telwin. Con innesco ad alta frequenza HF o LIFT, Infinity Tig 225 permette di saldare in pulsato e non solo: per venire infatti incontro a esigenze operative diverse, un semplice cambio di accessori è sufficiente a trasformare lo stesso strumento in una saldatrice ad elettrodo MMA.

Pannello lcd semplice e intuitivo; funzione Easy Pulse, cioè la predisposizione automatica delle varie regolazioni di corrente e dei tempi di pulsazione; predisposizione per il comando a distanza; funzione Finder, che agevola l’innesco dell’arco a bassissime correnti e favorisce il successivo posizionamento della torcia; dispositivo VRD, che riduce la tensione in uscita quando questa è accesa ma non più in uso.

Affronta con sicurezza diversi tipi di materiali, dall’acciaio e l’acciaio inox, fino al titanio e  al rame, passando per il nichel e le loro leghe.

Claudia Perolari Claudia Perolari è dal 2006 redattrice di Ferrutensil, il magazine che dal 1986 affianca con autorevolezza e continuità tutti gli operatori dei settori ferramenta, utensileria, fai da te e giardinaggio. Ferrutensil rappresenta per i rivenditori una vera e propria “rivista di servizio”, dove trovare informazioni ed aggiornamenti sui prodotti e sulle novità del mondo della ferramenta, oltre ad approfondimenti esaurienti e di facile lettura su tecniche di vendita, gestione aziendale, economia, fisco e finanza. Da sempre Ferrutensil è la rivista per i professionisti della ferramenta.