Home Dalle aziende INIZIA LA NUOVA AVVENTURA DI HIKOKI, DA OGGI ANCHE IN TV
INIZIA LA NUOVA AVVENTURA DI HIKOKI, DA OGGI ANCHE IN TV

INIZIA LA NUOVA AVVENTURA DI HIKOKI, DA OGGI ANCHE IN TV

163
0

Comincia una nuova avventura per il nuovo marchio Hikoki per la comunicazione del nuovo marchio sostenuta da un’intensa campagna pubblicitaria televisiva con ben 322 spot pubblicitari on air nelle principali reti televisive italiane: Canale 5, Rete 4, Italia 1 ma anche Tgcom24 e LA7.

Hikoki parteciperà a programmi televisivi molto seguiti come TG5, studio Sport, Piazza Pulita, 8 e mezzo e molti altri con questo spot.

Una rivoluzione anche mediatica che in azienda raccontano così: – “Siamo convinti che un elettroutensile non si giudichi solo dal suo aspetto esteriore. E’ la tecnologia al suo interno che fa la differenza e i nostri prodotti incorporano un’impareggiabile know-how tecnologico acquisito in 70 anni di esperienza, che può contare su oltre 2.500 brevetti con tecnologie innovative che in Giappone sviluppiamo dal 1948“.

Un cambiamento che ha debuttato ad Hardware Forum a Milano il 19 e 20 settembre scorso dove abbiamo intervistato Roberto Ranzato che racconta la partecipazione alla manifestazione.

Il lancio del nostro nuovo Brand HiKOKI richiedeva una vetrina come Hardware Forum, unica manifestazione per il settore professionale con la presenza di operatori di tutti i canali distributivi insieme alla novità dell’area test, interessante per il nostro settore degli elettroutensili professionali. Con la nostra presenza all’interno del padiglione con uno stand ad alto impatto visivo e un furgone attrezzato per demo test in area esterna, abbiamo presentato il nuovo brand HiKOKI, incontrato nostri clienti storici e professionisti interessati a conoscere tutte le nostre proposte professionali. Abbiamo raccolto molta curiosità in merito a questo cambiamento epocale…

Tra i prodotti hanno raccolto maggior interesse alcune novità sul fronte degli utensili a batteria con il nuovo Brand HiKOKI, partito ufficialmente dal 1 Ottobre, oltre naturalmente al resto della gamma batteria e a filo con la tecnologia dei motori Brushless. “Tutti prodotti che sono stati testato dai visitatori nell’area test per prove e dimostrazioni condotte dal nostro bravo tecnico dimostratore all’interno del Demo Van”.

Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".