Home Mercato International Istanbul Hardware Fair, dal 20 al 23 novembre 2024
International Istanbul Hardware Fair, dal 20 al 23 novembre 2024

International Istanbul Hardware Fair, dal 20 al 23 novembre 2024

43
0

Punto d’incontro per i professionisti di PMI e grandi imprese, si terrà all’Istanbul Expo Center, a pochi metri dall’Aeroporto Internazionale di Atatürk.

 

L’International Istanbul Hardware Fair 2024 si terrà dal 20 al 23 novembre all’Istanbul Expo Center, a soli 200 metri dall’Aeroporto Internazionale di Atatürk (Istanbul, Turchia).

 

Questa ottava edizione, con la sua lunga storia alle spalle, rappresenta un simbolo di affidabilità e influenza nel settore e offre agli espositori l’opportunità di stabilire rapporti commerciali a lungo termine.

 

La posizione geografica di Istanbul facilita la partecipazione alla fiera ed è un’area strategica per i collegamenti commerciali. Questo vantaggio strategico, unito al potenziale di mercato, rende la fiera, punto d’incontro per i professionisti di PMI e grandi imprese, particolarmente attraente per gli espositori internazionali e aumenta il suo potenziale come piattaforma commerciale globale.

 

L’intenzione è di distinguersi come fiera leader mondiale della ferramenta. Infatti, “Ospitiamo visitatori da Medio Oriente e Nordafrica e da molti paesi europei, asiatici, mediorientali e africani”, afferma Yusuf OKÇU, international sales e marketing manager, International Istanbul Hardware Fair (nella foto). L’attenzione della fiera sui valori universali aumenta la consapevolezza della responsabilità sociale nel mondo degli affari dimostrando l’impegno per la sostenibilità, la diversità e l’etica.