Home Mercato Intertool Kiev 2019, tanto garden con Garden Tool
Intertool Kiev 2019, tanto garden con Garden Tool

Intertool Kiev 2019, tanto garden con Garden Tool

22
0

A Intertool Kiev 2019 ampio spazio è dedicato al settore degli strumenti e attrezzature per parchi e giardini nella manifestazione Garden Tool.

 

Dal 14 maggio al 17 maggio 2019, per la prima volta al Centro Espositivo Internazionale di Kiev, la fiera internazionale Intertool Kiev (tradizionalmente al fianco di WorldBuild Kiev 2019) si svolgerà in concomitanza con АquaTherm Kiev 2019. L’organizzazione ha preso in considerazione la decisione di creare un evento senza precedenti di grande portata, con la massima resa commerciale per tutti gli espositori.

 

Da questa edizione in poi più di 30.000 mq saranno a disposizione dell’evento. Tra i settori in mostra: utensili e macchine per lavorazione metallo, filo, tubi, pietre, vetro, ceramica e plastica; utensili elettrici, attrezzature per l’edilizia e l’installazione, ferramenta, attrezzi per la pittura, utensili pneumatici, utensili diamantati e in metallo duro, tecnologia laser.

 

Ampio spazio è dedicato al settore degli strumenti e attrezzature per parchi e giardini nella manifestazione Garden Tool, che si svolge in parallelo a Intertool. Con l’adozione degli standard e delle tradizioni di giardinaggio europei in Ucraina, l’architettura del paesaggio sta diventando sempre più popolare.

 

L’aumento delle costruzioni di case private in campagna e progetti di miglioramento della città stanno aumentando la domanda di attrezzature da giardino e stimolando lo sviluppo del mercato. Soddisfare la crescente domanda di attrezzature per la progettazione del paesaggio è diventato lo scopo principale di Garden Tool, che copre l’intera gamma di strumenti e attrezzature per lavori di architettura paesaggistica per giardini e parchi.

 

Intertool inoltre si svolge in parallelo con KyivBuild, la più grande fiera dell’edilizia in Ucraina in cui oltre 300 tra i principali attori del mercato delle costruzioni di 17 paesi partecipano ogni anno e circa 25 mila esperti del settore provenienti da 36 paesi partecipano all’evento.

 

Nei padiglioni vicini ci sarà Landscape & Garden che presenta l’architettura e il design del paesaggio, e Techno + Stone, con esposizione di pietre naturali e attrezzature in pietra.

 

Claudia Perolari Claudia Perolari è dal 2006 redattrice di Ferrutensil, il magazine che dal 1986 affianca con autorevolezza e continuità tutti gli operatori dei settori ferramenta, utensileria, fai da te e giardinaggio. Ferrutensil rappresenta per i rivenditori una vera e propria “rivista di servizio”, dove trovare informazioni ed aggiornamenti sui prodotti e sulle novità del mondo della ferramenta, oltre ad approfondimenti esaurienti e di facile lettura su tecniche di vendita, gestione aziendale, economia, fisco e finanza. Da sempre Ferrutensil è la rivista per i professionisti della ferramenta.