Home Mercato Eventi e fiere Interzum Bogotà slitta a maggio 2022
Interzum Bogotà slitta a maggio 2022

Interzum Bogotà slitta a maggio 2022

22
0

Il perdurare della emergenza sanitaria mondiale dovuta alla pandemia di Covid-19 ha costretto gli organizzatori a cancellare l’edizione 2021 di Interzum Bogotà, in programma il prossimo febbraio.

 

Il perdurare della emergenza sanitaria mondiale dovuta alla pandemia di Covid-19 ha costretto gli organizzatori a cancellare l’edizione 2021 di Interzum Bogotà, in programma il prossimo febbraio, dando appuntamento agli operatori dal 10 al 13 maggio 2022.

 

“Ancora una volta dobbiamo rimandare un appuntamento fieristico che negli anni ha saputo dimostrare il proprio valore nel mondo della produzione di mobili e arredi in Centro America e nei Paesi Andini”, ha commentato Thomas Rosolia, amministratore delegato di Koelnmesse Italia.

 

“Corferias, il nostro partner fieristico in Colombia, e Koelnmesse hanno preso questa decisione di comune accordo, dopo un intenso confronto con gli espositori, di fronte alle enormi difficoltà di movimento e ai periodi di quarantena imposti dalle autorità per contrastare la diffusione del coronavirus.

 

Siamo sicuri – ha concluso Rosolia – che le imprese italiane che guardano con grande attenzione a questo “giovane” evento non mancheranno di confermare la loro presenza nel 2022, quando ci auguriamo che questa drammatica situazione sia stata già dichiarata conclusa da tempo”.

 

I prossimi appuntamenti:

interzum guangzhou, Guangzhou 28.03. – 31.03.2021

interzum, Colonia 04.05. – 07.05.2021