Home Dalle aziende Ipierre festeggia mezzo secolo di storia nel garden
Ipierre festeggia mezzo secolo di storia nel garden

Ipierre festeggia mezzo secolo di storia nel garden

22
0

Celebrato l’anniversario dello storico marchio del mercato italiano ed estero, nel mondo dell’irrigazione made in Italy.

 

Ipierre è un marchio protagonista nel mondo del giardinaggio da ormai 50 anni, rappresentativo delle tendenze del mercato e del massimo livello qualitativo del made in Italy.

 

Mezzo secolo di storia nel segno della qualità che ha voluto festeggiare insieme alla squadra e ai collaboratori che ogni giorno contribuiscono con dedizione ed entusiasmo ad accrescere il senso di appartenenza, rappresentato da #essereipierre. Avvalendosi di valide risorse, competenze solide e riconosciute, Ipierre è il punto di riferimento dell’eccellenza, l’azienda innovativa che propone i migliori prodotti e servizi per irrigazione e giardinaggio.

 

Un’azienda che si fonda su valori fondamentali ed imprescindibili e lei porta avanti nel tempo, valori condivisi e rispettati da tutti i dipendenti, nelle attività quotidiane e nei rapporti con ogni interlocutore.

 

La centralità del cliente  innanzitutto, attenzione alle necessità e alla soddisfazione di tutti, in termini di qualità del prodotto e del servizio. Alla ricerca della soluzione più efficace che risponda alle esigenze dei clienti.

 

Ma anche valorizzazione delle risorse, un interesse profondo alle esigenze e allo sviluppo delle persone che sono la base nella ricerca dell’eccellenza.

 

E infine innovazione: studio ed applicazione di nuove soluzioni e metodi di lavoro che accrescano la qualità dei prodotti e l’efficacia dei processi. Ed etica ossia trasparenza nei rapporti con clienti e fornitori.