Home Ferramenta Lab Iseo Serrature sponsor di “Leonardo Da Vinci 3D”
Iseo Serrature sponsor di “Leonardo Da Vinci 3D”

Iseo Serrature sponsor di “Leonardo Da Vinci 3D”

36
0

Iseo Serrature ancora una volta celebra la comunità, il territorio e l’italianità come sponsor dell’evento.

 

A cinquecento anni dalla sua morte, il genio assoluto di Leonardo da Vinci diventa protagonista di una mostra rivoluzionaria e futuristica ospitata dal Centro Congressi di Boario Terme (Bs). E Iseo Serrature ancora una volta celebra la comunità, il territorio e l’italianità come sponsor dell’evento.

 

Dal 16 luglio al 18 ottobre il visitatore sarà catapultato nella mente straordinaria di Leonardo e nelle sue ardite invenzioni: dai modelli delle macchine per il volo ai dipinti riprodotti in alta risoluzione, attraverso la sala degli specchi fino al Cenacolo Vinciano. Una mostra rivoluzionaria e futuristica che racconta il genio assoluto di Leonardo da Vinci attraverso un linguaggio multisensoriale fra realtà aumentata, ologrammi e percorsi immersivi per scardinare i tradizionali confini e condurre i visitatori lungo un viaggio che segue e ripercorre le tracce di Leonardo attraverso la modernità di immagini, suoni, luci, musiche, colori.

 

Tra le aziende e gli enti che hanno accettato di dare il loro sostegno a questo progetto promosso dall’Istituto comprensivo Darfo 2 c’è anche Iseo Serrature, ancora una volta lieta di celebrare il genio italiano e il personaggio di Leonardo da Vinci.

 

L’azienda sarà tra gli sponsor della mostra futuristica #LeonardoDaVinci3D, che si terrà dal 16 luglio al 18 ottobre a Boario Fiere, Via Romolo Galassi, 30 – 25047 Darfo Boario Terme (BS). Per maggiori informazioni cliccare qui.