Home Dalle aziende Italnolo: il noleggio generalista compie 25 anni
ita_cop
ita_2
ita_1

Italnolo: il noleggio generalista compie 25 anni

55
0

20 aziende associate, 30 sedi operative in tutto il territorio nazionale. Il leader nel mercato del noleggio generalista festeggia 25 anni di traguardi e successi.

Era il 1999 quando il fondatore, Edmondo Colliva, già precursore nel noleggio di attrezzature per edilizia, decideva di ampliare l’offerta di noleggio diventando il primo vero “generalista” d’Italia.

 

L’intuizione nata dallo studio delle realtà estere più avanzate e longeve si è rivelata vincente tanto da avere oggi 20 aziende associate e 30 sedi operative in tutto il territorio nazionale: un viaggio attraverso il tempo segnato da traguardi e successi che ha costruito solide basi per gli anni futuri.

 

L’offerta di noleggio abbraccia giardinaggio, fai da te, ricevimenti e hi-tech, pulizia e condizionamento, strumenti di misura e indagine, trasporti e traslochi, elettroutensileria, idraulica, segnaletica, cantieristica stradale e civile, energia e illuminazione, compressori e generatori, sollevamento, scavi e movimentazione. Una platea di clienti vastissima che va dalle industrie alle imprese, dagli artigiani ai privati, dalle associazioni alle municipalità.

 

Unici nel panorama italiano ad utilizzare questo business method, Italnolo riesce a soddisfare i bisogni reali dei clienti, utilizzando la propria esperienza per ricercare sul mercato le soluzioni migliori o le novità preparate dai produttori. Alla base del successo, la grande professionalità di tutto il gruppo Italnolo con affiliati presenti da 25, 20, 15, anni; essi rappresentano la garanzia della validità del progetto anche dal punto di vista degli importanti risultati economici.

 

Anche la crescita continua e costante nei sistemi e nelle procedure, elaborati con figure interne dedicate, permette all’intero Gruppo di muoversi in sicurezza e speditamente nei volumi sempre più importanti che vedono Italnolo protagonista nel mercato del noleggio generalista.

 

“Continueremo ad investire nella crescita e nell’innovazione, per offrire ai nostri clienti soluzioni sempre più efficienti – dichiara Gerolamo Fiore, amministratore delegato di Italnolo a Ferrutensil -. La nostra attenzione sarà sempre rivolta alle persone, ai nostri collaboratori e ai nostri clienti, per costruire insieme un futuro ancora più radioso. In occasione di questo importante anniversario, vogliamo rivolgere un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno creduto in noi e ci hanno sostenuto nel corso di questi anni: clienti, fornitori, collaboratori e partners. Grazie a voi, abbiamo potuto realizzare i nostri sogni e raggiungere i nostri obiettivi. Festeggiare 25 anni di attività è un traguardo importante, ma rappresenta anche un nuovo punto di partenza. Siamo pronti ad affrontare le sfide del futuro con la stessa passione e lo stesso entusiasmo che ci hanno sempre contraddistinto per scrivere nuove pagine di successo nella nostra storia “esclusiva”.