Home Ferramenta News IXO, PRODOTTO ICONICO DI DESIGN, FESTEGGIA L’ANNIVERSARIO IN EDIZIONE LIMITATA
IXO, PRODOTTO ICONICO DI DESIGN, FESTEGGIA L’ANNIVERSARIO IN EDIZIONE LIMITATA

IXO, PRODOTTO ICONICO DI DESIGN, FESTEGGIA L’ANNIVERSARIO IN EDIZIONE LIMITATA

14
0

Ixo Gold & Black sarà disponibile da aprile 2018 per celebrare l’anniversario di 15 anni dall’uscita del prodotto iconico a batteria in edizione speciale limitata in nero con elementi in oro, un design esclusivo, dalla confezione agli accessori.
Ixo ha colto nel segno in termini di stile – si è guadagnato per il suo anniversario in un’edizione speciale limitata come Ixo Gold & BlacK a 15 anni dalla sua prima uscita e dopo17 milioni di unità vendute nel mondo.

A taglio, a croce e Torx – in lettere I-X-O – con un nome ispirato da questi tre tipi di viti, l’Ixo oggi celebra il suo successo in un design elegante di gala, nero e oro, la linea decorativa dorata e l’etichetta in tessuto, che brilla anche per l’occasione speciale, l’Ixo sottolinea ancora una volta il suo status unico: è lo strumento a batteria più famoso al mondo –  culto tra gli amati del fai-da-te .
Dal suo lancio nel 2003, Bosch ha costantemente sviluppato il cacciavite a batteria da Ixo I a Ixo V, espandendo continuamente la collezione Ixo con adattatori unici. Con queste evoluzioni, finora sono state vendute più di 17 milioni di unità.

Lo status di culto tra i fai-da-te è dovuto alla sua pratica funzionalità sempre pronta unita alle dimensioni ridotte, al design pratico e al concetto di funzionamento intuitivo. Ixo Gold & Black rende omaggio a Ixo V e porta alla luce idee creative: “PowerLight”, una luce a LED sulla testa del cacciavite, illumina l’area di lavoro come un riflettore o una luce diffusa. L’Ixo ha anche ripetutamente agitato le cose con i suoi disegni speciali: nell’Ixo Gold & Black, come nel 2010 con Ixo Swarovski, quando il piccolo aiutante in un alloggiamento tempestato di cristalli ha rifinito con stile applicazioni in casa e in giardino.
Nella sua edizione dell’anniversario, il cacciavite cordless è presentato in una morbida borsa nera di alta qualità con cerniera dorata. Dispone inoltre di un caricatore Micro USB in due parti per applicazioni più flessibili e dieci punte per cacciavite, anche in oro, come si conviene all’occasione.

Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".