Home Ferramenta Lab IXO Style Contest, crea il design per il mini avvitatore iconico
IXO Style Contest, crea il design per il mini avvitatore iconico

IXO Style Contest, crea il design per il mini avvitatore iconico

68
0

Bosch lancia IXO Style Contest per il suo prodotto iconico IXO, il mini utensile elettrico più popolare al mondo.

 

“E se vinci, il tuo IXO sarà disponibile nei negozi e online in tutto il mondo. Volerai a New York e visiterai la Mecca per i designer, il famoso MoMA”. 

 

Questo è l’innovativo contest lanciato da Bosch per il suo prodotto iconico IXO, il mini utensile elettrico con l’ineguagliabile forma morbida, il più popolare al mondo. Il famoso mini cacciavite a batteria uscirà in un nuovo modello e sarà disponibile in due fantastici progetti, di cui uno nel design vincitore di IXO Style Contest. La gallery dei progetti sarà condivisa e i like raccolti designeranno la terna dei candidati alla vittoria.

 

Come partecipare? E’ possibile creare il proprio progetto in ogni sua parte, usando il configuratore presente nel sito, creando IXO e stazione di ricarica; una volta completato è necessario caricare il proprio design e condividerlo. Così è possibile collezionare like. La giuria selezionerà il progetto vincente tra i 3 progetti con il maggior numero di like.

 

Tra i premi in palio: un viaggio a New York, un servizio fotografico e 50 IXO.
IXO Style Contest è aperto  fino al 22 aprile 2019.

 

Tutte le informazioni nel sito dedicato

 

Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".